Cose Molto Strane

Test visivo, trova il gelato diverso da tutti gli altri in soli 15 secondi

Cerchi un modo per rilassarti e divertirti allo stesso tempo? Questo è il posto giusto per te. Non solo divertimento. Il gioco visivo che troverai in questo articolo ti permette anche di mettere alla prova le tue abilità. Ecco dunque un buon modo per usare il tempo. L’immagine del test visivo sarà una sfida divertente anche da fare in compagnia, sfidando amici a chi impiega meno tempo.

Cosa mostra questo test? Nell’immagine ci sono diversi gelati dolcissimi e molto colorati e, sulla destra, un uccellino molto triste. La dolce creatura che vedi in questa foto ha perso il suo gelatino in tutto quel mucchio di altri ghiaccioli e gelati di ogni tipo.

Il tuo compito è quello di aiutare l’uccellino a trovare il suo gelato. Il suo, in particolare, è quello che è diverso da tutti gli altri. Ci sono solo 15 secondi di tempo prima che il ghiaccio si sciolga e combini un disastro.

test visivo gelati

I test visivi sono molto divertenti e molto utili. Sono per lo più giochi e permettono di rilassarsi e fare una breve pausa dal lavoro o sotto l’ombrellone. Dedicare del tempo all’intrattenimento e a giochi visivi come questo test riduce lo stress e allena le capacità visive. Fa sempre bene tenere fresca e attiva la mente.

Non solo saprai quanto sei attento e se hai un brillante spirito di osservazione, ma saprai anche se sei poco o molto lento rispetto a chi sfidi. Puoi sempre lavorarci sopra. Più in basso, comunque, troverai la soluzione al test. Noi ci auguriamo che la controllerai solo allo scadere del tempo e dopo che ci avrai provato.

Soluzione al test visivo, qual è il gelato diverso?

Congratulazioni a coloro che sono riusciti ad aiutare l’uccellino a trovare il suo gelato così in fretta. Per chi purtroppo non è riuscito a trovare il gelato in tempo, niente paura, vi aiutiamo noi a trovarlo.

Il gelato giusto, quello cerchiato, è proprio quello rosa sopra e blu e bianco sotto. Questo è diverso dagli altri, perché gli altri gelati hanno almeno una copia e non sono unici.