Ogni persona in casa propria dovrebbe essere tranquillo e sentirso al sicuro, ma a volte purtroppo non è così. Quando si avvertono però degli strani rumori mentre si è nel proprio appartamento la paura di scoprire cosa sta succedendo ti assale. È quello che è successo al proprietario di una villa che aveva sentito del frastuono provenire dalla piscina esterna. Quando va a controllare non poteva credere ai suoi occhi. Non era pronto a quest’incontro.
Cindy Dorow è la persona che ha condiviso sul suo canale YouTube un video diventato virale. Basti pensare che ad oggi ha raggiunto quasi 7 milioni di visualizzazioni.
Nel filmato in questione vengono mostrate le immagine di un’allegra famiglia di orsi intenta a fare il bagno nella piscina di casa di questa persona.
Il proprietario trova degli orsi in piscina
Con tutta la loro calma e tranquillità, ci sono mamma orso e i suoi due cuccioli che si rinfrescano nelle fresche acque della piscina di questo proprietario. Le immagini scorrono senza fretta e gli orsi si godono quei momenti in tutta relax.
Il proprietario non poteva credere che davanti a sé si trovassero veramente tre orsi. Era la prima volta che accadeva qualcosa di simile.
Il breve filmato si conclude con mamma orsa che esce dalla piscina e subito dopo viene seguita dai suoi due cuccioli. Si fanno una breve passeggiata nel giardino per poi scavalcare la recinzione e andare via.
Sotto il video si possono leggere svariati commenti di persone rimaste sconvolte delle immagini. C’è chi addirittura riesce a fare ironia. “Una madre responsabile che insegna ai suoi figli a nuotare in un ambiente sicuro” – scrive qualcuno. “Sono stati così educati e non hanno rovinato nulla e tutti hanno scavalcato con cautela il recinto. Se non li avessi visti; non avresti mai saputo che erano lì a godersi la bella piscina rinfrescante. Sembra che potrebbero essere clienti abituali!” – scrive qualcun altro.
Ed effettivamente a questo video ne fa seguito un altro dove si rivedono i tre stessi orsi che in tutta tranquillità tornano per rifare il bagno in piscina. Sicuramente avranno apprezzato la prima volta e hanno voluto riprovare.
Leggi anche: La donna che ha deciso di adottare 480 gatti e prendersi cura di tutti loro