Quando si viaggia e ci si concede il tempo per una bella vacanza, vi è un elemento che sembra essere quasi imprescindibile e che non manca praticamente mai. Si tratta, ovvero, della considerevole mole di foto che moltissimi di noi amano scattare per immortalare quei magici momenti di relax e spensieratezza. In particolare, quando si tratta di ritrarre i propri bambini le foto ricordo sembrano non bastare mai per i genitori. Cristallizzazioni di un tempo speciale che consentono attraverso gli occhi della memoria di rivivere meravigliose esperienze passate. Proprio come è accaduto alla famiglia protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una famiglia di ritorno da una bellissima ed indimenticabile vacanza a Bali che, una volta tornata a casa, effettua però una scoperta del tutto inaspettata. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
La famiglia in questione, composta da mamma Judy, papà Simon e dai loro tre bambini, Elijah, Jimmy e Kayleigh, nel dicembre del 2018 decide di recarsi in vacanza a Bali. Un’esperienza, come confermeranno loro stessi, dalle emozioni uniche ed intense. In quel viaggio, un’escursione in particolare è rimasta indelebile fra i loro più cari ricordi: quella effettuata presso la Foresta delle Scimmie, di Ubud. Una guida del posto, che li ha accompagnati per tutta l’escursione, si era offerta di scattare loro una foto ricordo, per immortalare e rendere eterna la meravigliosa avventura vissuta tutti insieme in quel magico luogo.
Una volta ritornati a casa e al loro tram tram quotidiano, Judy un giorno riprende in mano del tutto casualmente le foto di quell’incredibile viaggio. Ed è proprio allora che la madre nota un particolare dettaglio che a tutti loro era sfuggito fino a quel momento. La scimmia, immortalata con loro nella foto, aveva fatto qualcosa di molto strano.
La madre ha raccontato:
La guida si era offerta di fotografarci, ma mentre eravamo tutti in posa, si è avvicinata una delle scimmie presenti. Si è subito piazzata davanti lo schermo del nostro telefono. L’uomo, che ci stava scattando le foto, aveva in mano le noccioline ed ovviamente le dava da mangiare. Vedere quella scena per noi è stato molto divertente. Però, una volta a casa, ho notato cosa in realtà aveva fatto la scimmia.
Judy ha aggiunto:
Oltre a mettersi in mezzo nella nostra foto, ci ha anche alzato il dito medio! Quando l’ho fatto notare a mio marito e ai miei figli, siamo scoppiati tutti a ridere. E’ stato troppo divertente!
Un racconto senza dubbio esilarante, divenuto subito virale sul web e che ha suscitato un grande divertimento generale.