Cose Molto Strane

Sembra un bambino ma in realtà ha 28 anni | lo strano caso del ragazzo che non cresce!

Si chiama Manpreet Singh ed è un ragazzo indiano di 28 anni. A vederlo però sembra un bambino di nemmeno un anno d’età. Il curioso caso del ragazzo che non cresce ha incuriosito il web.

Singh è nato nel 1995 e alla sua nascita nessuno si era accorto di questa strana patologia di cui è affetto. Per i primi sei mesi di vita, il bambino cresceva come qualsiasi altro neonato. Poi però è successo qualcosa e la sua crescita si è fermata.

La famiglia di Singh è molto modesta e umile e non poteva permettersi di approfondire dal punto di vista medico la sua condizione. Non aveva i soldi per farlo curare. Così il bambino cresce in età anagrafica ma rimane lo stesso di corpo.

bambino

Manpreet ha un fratello e una sorella che non presentano alcun tipo di disturbo. Lui è l’unico in famiglia che non cresce. Sicuramente si tratta di un disturbo ormonale che condiziona il suo sviluppo.

Gli abitanti del villaggio in cui vive il ragazzo che non cresce lo considerano una divinità e vanno da lui chiedendo qualche benedizione.

bambino

Oggi Manpreet è alto 60 centimetri e pesa solo 7 chili, praticamente la costituzione di un bambino di 6 mesi. Inoltre non è autonomo e ha bisogno di essere preso in braccio per essere spostato e si esprime più con i gesti che a parole. Vive con gli zii perché i suoi genitori non sono nelle condizioni di potersi occupare di lui.

La notizia di Manpreet Singh ha incuriosito il web e tante persone cercano di capire di cosa soffre il ragazzo raccogliendo anche delle donazioni per aiutarlo. Secondo alcuni esperti si potrebbe trattare della Sindrome di Larona, una rarissima patologia che causa proprio bassa statura.

Leggi anche: Bambino nato con tanta pelle in eccesso: Tomm Tennent adesso ha 28 anni