Cose Molto Strane

Se trovi il cane diverso dagli altri in 30 secondi sei molto attento

Oggi vi presentiamo una nuova sfida visiva che testa le vostre competenze osservative e la vostra attenzione ai dettagli. Uno dei maggiori passatempi sui social è proprio quello di cimentarsi in giochi di abilità e rompicapi vari per trascorrere qualche minuto in spensieratezza ma anche per stimolare il cervello. Nell’immagine in basso trovate una serie di cani apparentemente tutti identici. Solo uno di loro in realtà è diverso dagli altri. Se trovate il cane differente in soli 30 secondi potete ritenervi dei veri esperti di quiz visivi.

Stimolare le proprie abilità mentali con questo genere di passatempi è un ottimo modo per migliorare le competenze intellettive e lo spirito logico che sta alla base di questi giochi. Avere la capacità di risolvere i quiz velocemente è una qualità che appartiene a pochi. Ma allenandosi potrete sicuramente migliorare.

Infatti l’abilità di problem solving è una dote che potrete rapportare poi nella vita di tutti i giorni per affrontare le difficoltà che la vita quotidiana presenta. Non confondersi di fronte ad un problema è fondamentale. E proprio questi passatempi stimolanto il cervello ad essere reattivo e agile. Nella sfida di oggi quindi dovrete attivare tutta la vostra capacità visiva e la vostra attenzione ai dettagli: dove si trova il cane diverso?

Se siete riusciti a trovarlo rispettando il limite di tempo dei 30 secondi vi facciamo i nostri complimenti. In caso contrario vi suggeriamo di continuare ad esercitarvi con nuovi giochi e rompicapi visivi. Solo così potrete migliorare.

Intanto è arrivato il momento di svelarvi la posizione del cane differente e in cosa consisteva la sua diversità.

Soluzione: ecco il cane diverso dagli altri

cane

 Il ​​cane cerchiato in rosso in alto a destra è quello diverso dagli altri. Il motivo è che ha tutte le orecchie bianche mentre gli altri le hanno nere.

Se vi è piaciuta la sfida condividetela con i vostri amici e mettete alla prova le loro capacità visive.

Leggi anche: Se trovi Barbie nascosta in 10 secondi hai una vista fuori dal comune