Cose Molto Strane
test introspettivo

In base alla prima decisione che prenderai, scoprirai gli aspetti più nascosti del tuo carattere

In questi ultimi anni, in seguito soprattutto allo scoppio della pandemia Covid e all’avvento dei social network, abbiamo assistito alla diffusione su scala mondiale di nuove forme di intrattenimento virtuale. Si tratta dei cosiddetti “test visivi“, sfide di diversa natura e tipologia con cui un gran numero di utenti ama in particolar modo cimentarsi. Nell’articolo di oggi, quello che vorremmo sottoporre alla vostra attenzione è un test di tipo introspettivo. Esso prevede che, a seconda della prima decisione che l’utente prenderà, potrà venire a conoscenza degli aspetti e dei lati più nascosti del proprio carattere.

test introspettivo

Da come è possibile evincere osservando l’illustrazione, essa presenta quattro ben distinte situazioni, tutte a loro modo molto stressanti. Abbiamo infatti il bollitore con l’acqua in ebollizione, il citofono che suona incessantemente, un neonato che piange ed infine un cane che distrugge i mobili. L’obiettivo del test consiste nel rispondere istintivamente nel giro di pochissimi secondi rivelando quale situazione affrontereste per prima per calmare il caos dilagante in atto.

A seconda della risposta fornita, conoscerete tratti nascosti del vostro carattere e altri aspetti più intimi del vostro animo.

Risultati del test della personalità: scoprite i lati nascosti del vostro carattere

test della personalità
  1. Il bollitore sta per esplodere: se avete optato per risolvere prima questa situazione, allora significa che siete persone che non amano in particolar modo le avventure. Siete, invece, piuttosto inclini ad assecondare i vostri vizi e capricci, sorvolando sulle cose e i fatti che contano davvero. Molte delle vostre decisioni potrebbero indurre gli altri a considerarvi individui fondamentalmente egoisti.
  2. Citofono che continua a squillare: se invece è stata questa la vostra prima decisione, allora vuol dire che tendete ad essere persone al quanto superficiali, interessate al gossip, al chiacchiericcio e ai beni materiali. Ciò, fondamentalmente, vi rende individui tristi e soli.
  3. Il neonato che piange: coloro che optano per risolvere per prima questa situazione si rivelano essere generalmente persone molto creative, ma che tendono a pensare quasi esclusivamente a se stesse.
  4. Il cane che ha rotto il divano: infine, se avete scelto di affrontare per prima questa di situazione, allora vuol dire che siete persone molto empatiche e al tempo stesso ragionevoli.