Cose Molto Strane

Se riesci a trovare l’intruso tra i cagnolini in 20 secondi sei molto intelligente: è quasi impossibile scovarlo

I test visivi sono sicuramente un passatempo e un hobby per gli appassionati del genere. Sul web se ne trovano di tutti i tipi e servono per tenere la mente allenata. Oggi ve ne vogliamo proporre uno noi, realizzato per omaggiare la Regina Elisabetta, da poco scomparsa, e i suoi amati cani Corgi. Nell’immagine sono mostrati una moltitudine di cani Corgi. Tra di loro vi è un intruso. Riesci a trovarlo in 20 secondi?

Sappiamo che questa prova non è delle più semplici. I colori bianco e arancione, tutti uguali, confondono anche le menti più allenate. Ma vi diciamo subito che l’intruso è lo stesso in tutta la raffigurazione, ma ce ne sono ben tre. Li hai scovati?

Quest’immagine è stata realizzata dall’artista The Dudolf in onore proprio della Regina Elisabetta, da sempre amante dei cani ma in particolare di questa razza, i Corgi. Il primo le è stato regalato dal papà, Giorgio VI. Da allora lei ha continuato ad avere quasi esclusivamente cani Corgi.

Si dice infatti che la Regina avesse oltre 30 cani Corgi e, dopo la morte del marito, il Principe Filippo, il figlio le ha regalato proprio due cuccioli di questa razza così particolare per tirarle su il morale.

Foto di Szabolcs Molnar da Pixabay

Ma torniamo alla nostra prova visiva. Vi vogliamo dare un indizio. Nell’immagine ci sono tre pezzi di pane. Non è semplice trovarli ma se ti concentri ci puoi riuscire. Il test nasce per essere risolto in 20 secondi, ma se non ci riesci non demordere. Vuol dire che ti devi allenare di più.

Ti vogliamo dare un altro indizio. Questi pezzi di pane si trovano agli angoli dell’immagine. Ora li vedi? Se neanche questa volta sei riuscito a trovarli, vi diciamo noi dove si trovano.

La soluzione. Se non riesci proprio a trovare i pezzi di pane ti diciamo noi dove sono stati raffigurati. Eccoli. Effettivamente questo test non era proprio dei più semplici.

Con un po’ di concentrazione in più siamo sicuri che avresti trovare l’intruso in questa raffigurazione. Prova ad allenarti di più e sicuramente la prossima volta andrà meglio.

Leggi anche: Se riesci a trovare il cagnolino nascosto tra i panda sei molto intelligente