Sul web circolano sempre molti rompicapo diversi. Spesso variano dal riconoscere il colore di una immagine o magari a trovare qualche dettaglio specifico in una foto molto confusionaria. Quasi sempre i principali protagonisti di questi giochi sono proprio gli animali, come in questo caso.
I test visivi sono particolarmente diffusi sui social network, molti infatti si impegnano a scovarne sempre di nuovi. In questo modo possono divertirsi a risolverli e poi condividerli per mettere alla prova amici e parenti che ci seguono.
Il rompicapo del momento è proprio questo, un cagnolino in mezzo a centinaia di panda, da scovare in soli dieci secondi e in questo modo la sfida è ancora più accattivante! Questo test sta attirando molti non solo per la sfida in se ma anche perché si presenta con un immagine super carina e divertente.
Bisogna aguzzare per bene la vista e passare in rassegna in maniera molto rapida tutte le file per cercare di individuare quel particolare che differenzia in maniere non troppo evidente i due animali, entrambi però dello stesso colore. E poi a chi non piacciono i panda?
Se vi siete cimentati in questa sfida ma non siete ancora riusciti a trovare il cagnolino tra gli animaletti bianchi e neri allora è il momento di giungere alla soluzione finale. Non disperate, il tempo a disposizione era davvero poco e l’immagine davvero confusionale! Dunque inizierò dando una seconda chance: a variare nell’immagine è principalmente la forma degli occhi.
Forse adesso sarete riusciti ad individuarlo, il cagnolino si trova infatti nella parte centrale dell’immagine, con la desta rivolta verso destra. Ovviamente è quello cerchiato di rosso nell’immagine. A rendere l’indovinello così complesso è l’illusione ottica data dal ripetersi dei colori, che ci porta subito in uno stato di confusione.
E voi siete riusciti a trovare il cagnolino? condividetelo con i vostri amici per metterli alla prova.
Vedi anche: Se riesci a trovare il cagnolino tra gli asciugamani sei davvero molto intelligente