Se anche voi siete degli amanti degli indovinelli e dei test visivi questo è il posto giusto per voi. In questo caso tutto ciò che dovete fare è riuscire a trovare la vope in questo bosco. Sembra qualcosa di semplice, ma vi possiamo assicurare che è molto più complicato di quanto pensiate.
Il test visivi sono molto popolari in rete. Per questo motivo ogni giorno moltissime persone amano ingannare il tempo con essi, condividendoli anche sui social per sfidare i propri amici. Questo tipo di indovinelli è anche ottimo per esercitare la vista e spesso anche la mente.
DI solito troviamo due diversi tipi di test. I primi sono più incentrati sulla logica. Posso variare molto, da semplici equazioni matematiche con qualche inganno, fino a rompicapi veri e propri. L’altra categoria invece riguarda quelli più puramente visivi. In questo caso tutto ruota attorno a illusioni ottiche, date da forme che ci portano in confusione o colori in grado di ingannare la nostra mente.
Il test che vi proponiamo oggi appartiene alla seconda categoria. Quindi ciò che dovrete fare è aguzzare la vista e passare in rassegna la foto con i vostri occhi, finché non troverete l’elemento in questione, ovvero la volpe. Ad aumentare la sfida ulteriormente troviamo il fattore del tempo.
A causa del tempo limitato infatti potreste sentirvi sotto pressione, e magari andare nel panico e non riuscire in questo tentativo. Per questo il nostro consiglio è di prendere un bel respiro e cercare di rimanere concentrati.
Davanti vi troverete una illustrazione con degli alberi, tra di essi però si nasconde una volpe. Il vostro compito è quello di riuscire ad individuarla in soli 15 secondi. Dunque se siete pronti potete iniziare questo test visivo.
Arrivati a questo punto è il momento di svelarvi la soluzione. La volpe si trova accovacciata dietro il primo albero a sinistra, probabilmente l’avrete scambiata per un sasso!
Vedi anche: Test visivo difficilissimo: hai solo 30 secondi per trovare i tre intrusi