Queste due donne scoprono di essere sorelle dopo aver condiviso per anni il posto di lavoro.
Entrambe pilote ma di compagnie aeree diverse, si sono incrociate per molto tempo senza mai conoscersi bene: è la storia di due donne americane che sembrano avere molto più in comune della sola professione!
Leggi anche: Scoprono che potrebbero essere sorelle dopo 2 anni di relazione: “Sarebbe sbagliato stare insieme?”
Hanno gli stessi capelli biondi, occhi chiari e lineamenti affini. Ma hanno sempre pensato si trattasse di un caso. In realtà il loro legame è molto più profondo.
Scoprono di condividere molto più della carriera
Shari Ritchkin e Tammy Holloway sono davvero sorelle ma sono state separate fin da piccole. Shari infatti è stata adottata pochi giorni dopo essere venuta al mondo. Nessuna delle due sapeva dell’esistenza dell’altra, per questo hanno sempre considerato la loro somiglianza come una semplice coincidenza.
Leggi anche: Due donne con amici comuni scoprono per caso di essere sorelle
Almeno fino a quando una delle due sorelle non ha deciso di fare un test del DNA. Questo perché, dopo che i genitori sono venuti a mancare, un amico di famiglia le ha confessato di essere stata adottata.
A quanto pare, dopo poco più di un anno dalla nascita di Shari, i genitori si sono sposati e una decina d’anni dopo hanno dato alla luce un’altra bambina: Tammy. Da quel momento Shari ha cominciato a cercare la sorella fino a scoprire con non poca sorpresa che anche lei era una pilota.
Leggi anche: Pilota fotografa uno strano bagliore rosso riflesso sulla superficie dell’oceano: dal web, le ipotesi più fantasiose
Le due donne infatti condividono anche la stessa passione. Quella passione per gli aerei che ha fatto rincrociare le loro strade e le loro carriere. Dopo l’assurda scoperta le due sorelle hanno anche volato insieme!