Cose Molto Strane
fidanzate possibili sorelle

Scoprono che potrebbero essere sorelle dopo 2 anni di relazione: “Sarebbe sbagliato stare insieme?”

Quando iniziamo una relazione con qualcuno, molto difficilmente ci sfiora l’idea che il nostro partner possa avere dei legami di parentela con noi. Una possibilità che di certo non è contemplata nella stragrande maggioranza dei casi, presi come siamo da ben più piacevoli pensieri ed intense emozioni. Ovviamente, l’eccezione è sempre dietro l’angolo. Come nel caso delle protagoniste della storia che stiamo per raccontarvi, Carley e Mercedes. Le due ragazze sono fidanzate da oltre due anni e, del tutto inaspettatamente, scoprono che potrebbero essere, di fatto, due sorelle.

fidanzate possibili sorelle

La giovane coppia, in seguito alla scoperta che le loro rispettive madri uscivano con lo stesso uomo, ha cominciato a nutrire alcuni, forti dubbi. Ovvero, che ci fosse la concreta possibilità che il loro legame, oltre che sentimentale, potesse essere anche di sangue.

fidanzate

Carley e Mercedes hanno voluto rendere pubblica la loro situazione attraverso la registrazione di una clip sul loro canale TikTok. Come didascalia al video, le due giovani hanno posto la seguente domanda ai loro utenti:

Dopo due anni di frequentazione, scopriamo che le nostre mamme sono andate a letto con lo stesso ragazzo. Dovremmo sottoporci a un test del DNA?

Ed ancora:

Se scopriamo di essere parenti, è sbagliato continuare a stare insieme?

innamorate

Come era prevedibile, la clip ha suscitato un grande scalpore e i commenti non si sono risparmiati. Fra i quali, vi segnaliamo i seguenti:

Non è neanche da chiedere.

Non ho idea di chi siate ragazze, ma ho subito pensato che foste sorelle prima ancora di leggere il testo.

Il fatto che 53 persone abbiano ‘mi piace‘ a questo commento che giustifica l’incesto, mi sembra assurdo.

giovani fidanzate

Il clamore sorto in seguito al racconto della loro storia, ha convinto alla fine le due giovani ad effettuare il test del DNA per escludere il forte sospetto di essere sorelle. Un processo che, come molti sanno, non ha tempi brevi. Occorreranno, infatti, diverse settimane per ottenere un risultato chiaro e definitivo.