Cose Molto Strane

Scopri dove si trova il pollo nascosto. Solo il 2% delle persone lo vede

L’immagine del rompicapo visivo di oggi propone una scena di animali in fattoria che trascorrono il loro tempo all’ aria aperta. C’è una mucca, un maiale e dei pulcini. Ma in realtà è presente anche un pollo ma non tutti riescono a vederlo. Se voi riuscite ad individuare in poco tempo dove si possa trovare l’animale nascosto avete una vista eccezionale. Sappiate però che solo il 2% delle persone che ha provato questa sfida è riuscito a risolverla.

pollo

Sfidate voi stessi e le vostre capacità visive: trovate il pollo perfettamente nascosto in mezzo agli altri animali in questa scena agreste. Se riuscirete ad individuarlo in poco tempo fate parte di quel 2% di persone che è riuscito a risolvere il rompicapo. Questa tipologia di sfida è utile a stimolare il proprio spirito di osservazione e la propria attenzione ai dettagli. Guardate con molta accortezza l’immagine proposta e provate a capire dove si possa nascondere.

Se è la prima volta che vi cimentate in test e giochi di abilità vi sembrerà particolarmente difficile trovare la soluzione. Anche se dobbiamo ammettere questo quiz in particolare ha un livello di difficoltà elevato. Solo un buon allenamento e un esercizio costante potrà migliorare le vostre capacità risolutive.

Avete capito dove si è nascosto il pollo? Se lo avete trovato avete davvero una vista formidabile. Se invece non avete proprio idea di dove si possa essere messo è arrivato il momento di mostrarvi la sua posizione.

Guardate in basso e capirete dov’era nascosto. Continuate ad esercitarvi e ad allenare la mente per risolvere con maggiore facilità le prossime sfide.

Soluzione: ecco dove si trova il pollo

pollo

Ebbene sì, il pollo si trovava in fondo all’immagine. Era quel puntino piccolo piccolo cerchiato in bianco. Se vi è piaciuta questa sfida condividetela con le persone che conoscete per mettere alla prova le loro abilità.

Leggi anche: Sfida visiva per veri esperti, trova il gufo nascosto in 7 secondi