Cose Molto Strane

Sfida visiva per veri esperti, trova il gufo nascosto in 7 secondi

Aguzza la vista e trova tra i tanti micetti il gufo che ben si nasconde nell’immagine. Se riesci ad individuarlo in soli 7 secondi vuol dire che hai una vista infallibile. La sfida visiva di oggi ha un livello di difficoltà molto elevato e trovare l’animale richiesto sembra veramente impossibile. Eppure stando attenti ai dettagli si capirà dove si trova.

Ritaglia qualche minuto della tua giornata per dedicarlo a rompicapi e sfide di intelligenza. Questi sono degli ottimi passatempi per stimolare la mente e incentivare le tua capacità intellettive. Grazie a questi giochi infatti si ha la possibilità di migliorare le proprie abilità cerebrali e avere una mente sveglia e abile.

Nel caso specifico di oggi dovrete mettere in pratica tutta la vostra bravura in campo visivo. Solo chi ha una vista eccezionale potrà scovare il gufo nascosto. Avete però a disposizione soltanto 7 secondi di tempo per arrivare alla soluzione finale.

Se avete risolto il test visivo di oggi ci congratuliamo con voi. Ciò vuol dire che possete un occhio di falco. Se invece avete fatto fatica a trovare il gufo vi diamo un piccolo suggerimento: non è presente l’animale per intero ma solo una sua piccola parte. Quale?

Riprovate nuovamente ad osservare l’immagine e concentratevi per trovare la soluzione finale. Se superate i 7 secondi però fermatevi e riprovate la prossima volta. La vostra mente ha bisogno di maggiore allenamento. Intanto a seguire vi mostriamo il risultato finale e il punto preciso in cui si trovava il gufo.

Soluzione: ecco dove si trova il gufo nascosto

Ebbene sì, il gufo si trovava nella parte alta dell’immagine ma dell’animale erano presenti solo le zampette. Quindi solo chi aveva una vista formidabile poteva scovarlo.

Continuate ad esercitarvi con nuovi giochi di abilità per stimolare la vostra mente e incoraggiare le vostre potenzialità per fare meglio la prossima volta.

Leggi anche: Sfida visiva molto difficile, trova la farfalla nascosta nell’immagine