Cose Molto Strane

Scopre un botola sotto il tappeto della casa ereditata dai nonni | lì sotto c’è un vero e proprio tesoro

Il protagonista di questa storia è un uomo del Tennessee che ha trovato inaspettatamente sotto un tappeto nella casa ereditata dai nonni un incredibile tesoro. È lui stesso a raccontare l’accaduto su Reddit con il nickname Evilenglish.

foto imgur

L’uomo racconta di aver ereditato una fattoria in cui vivevano i suoi nonni tanti anni prima. Dopo la morte del padre, non avendo fratelli o sorelle, lui era rimasto l’unico proprietario della casa. Così decide di rimetterla in sesto per venderla.

Durante delle pulizie approfondite, dato che si trattata di una casa chiusa da diverso tempo, l’uomo fa una scoperta incredibile. Infatti si accorge che nel sottoscala c’era un vecchio tappeto che nascondeva una botola segreta, chiusa da una cassaforte.

foto imgur

L’uomo non poteva credere ai suoi occhi. Mai avrebbe immaginato qualcosa di simile. Ora il problema era come aprire la cassaforte. Ma presto detto riesce con l’aiuto di un fabbro ad aprirla svelando il suo contenuto.

foto imgur

Anche se alcuni oggetti erano stati rovinati dall’umidità a causa di una vecchia perdita d’acqua, il nipote è riuscito a trovare qualcosa di valore. Ha trovato monete di gran pregio, lingotti d’argento e una scatolina piena di gioielli. Un vero e proprio tesoro.

foto imgur

In più vi era una seconda cassaforte, questa volta appartenente al nonno, che conteneva una collezione di pistole antiche.

tesoro
foto imgur

La parte curiosa di tutta la vicenda, che il nipote ricorda con affetto, è che proprio nella casa dei nonni dove ha trovato questo tesoro lui trascorreva tanto tempo e molte volte si ritrovava proprio con loro a leggere il libro “L’isola del tesoro”. E quella casa conteneva veramente un tesoro.

Leggi anche: Trova una bottiglia con un messaggio scritto 135 anni fa sotto il pavimento: incredibile scoperta in Scozia