La storia che stiamo per raccontarvi è tanto divertente quanto surreale. Una famosa tiktoker ha confessato sui social di aver sposato suo cugino per errore. Nessuno dei due era a conoscenza del loro grado di parentela. Hanno scoperto tutto per caso.
Si chiama Marcella Hill, imprenditrice e mamma di quattro figli, che ha scoperto in maniera del tutto casuale di aver sposato suo cugino. La donna ha confessato tutto in un video su TikTok difronte ai suoi 300mila follower che sono rimasti senza parole.
La dinamica dei fatti è molto curiosa. Marcella e il marito Tag si sono sposati e lei era già incinta di lui. Poco tempo dopo però hanno fatto questa scoperta inquietante. La coppia stava guardando l’albero genealogico per trovare tra i propri antenati il nome da dare al bambino.
Ecco però che Marcella e Tag si sono resi conto che il nonno di lei e la nonna di lui erano cugini di primo grado. “Ho pensato ‘Oh, guarda, il nome del nonno, il nome della nonna, il nome della bisnonna, il nome della bis-bisnonna’. Mio marito era accanto a me in cerca della sua famiglia e ha detto: ‘È divertente, abbiamo gli stessi nomi dei nonni'” – ha ricordato Marcela.
Da qui hanno approfondito la vicenda e hanno confrontato i loro alberi genealoci arrivando all’incredibile scoperta che Marcella e Tag erano cugini di terzo grado. “Così ha chiamato sua nonna e io ho chiamato mio nonno e abbiamo chiesto loro se si conoscevano.. ‘Certo, certo'” – ha raccontato Marcela.
Questa scoperta ovviamente ha sconvolto marito e moglie ma col tempo la coppia ha accettato il loro lontano grado di parentela. Così la donna ha poi voluto condividere la notizia con i suoi follower pubblicando un video nel suo profilo TikTok.
“Storia divertente… Ho sposato per sbaglio mio cugino. Non avevamo idea che nostra nonna e nostro nonno fossero cugini di primo grado” – ha scritto semplicemente Marcella come didascalia del video.