I soldi non fanno la felicità ma sicuramente aiutano a vivere meglio. E scoprire di essere un milionario non è notizia che capita tutti i giorni. Jordan Adlard Rogers è un giovane ragazzo che ha scoperto di essere l’unico erede di una proprietà da 60 milioni di dollari. Il giorno primo era assistente sociale e quello dopo scopre di essere ricco. Il prezzo che ha pagato però è stato molto salato: solo alla morte del padre ne ha avuto conferma.
Charles Rogers era un artistocratico britannico della Cornovaglia, in Inghilterra. L’uomo possedeva la Penrose Estate di 1.536 acri tra Helston e Porthleven. Non aveva nessuno a cui lasciare le sue proprietà, nessuno tranne Jordan.
Il ragazzo era convinto sin da piccolo che suo padre fosse Charles ma non ha mai avuto da parte sua il parere positivo a fare un test del DNA. Quindi Jordan cresce solo con la madre in condizioni molto povere. La vita cambia per sempre alla morte di quello che poi si rivelerà il suo padre biologico.
Charles è stato trovato morto nella sua auto. Era andato in overdose. Solo in questo momento Jordan ha avuto conferma col test del DNA di essere suo figlio. E di conseguenze di essere l’unico erede di tutte le sue ricchezze.
Ma per Jordan scoprire di essere milionario solo dopo aver perso per sempre suo padre è stata una grande sconfitta. Il suo rimpianto è quello di non aver mai avuto la possibilità di conoscere Charles. Dentro di sé sapeva che quell’uomo fosse il papà biologico, ma la vita lo ha posto in una condizione di crescere senza di lui.
Jordan si è trasferito nella tenuta Penrose con la sua compagna Katie e il loro figlio Joshua. Oltre alla immensa proprietà ereditata, il giovane milionario riceve un fondo fiduciario di 1.300 dollari a settimana.
“La gente dice che sono fortunato ma darei qualsiasi cosa per poter tornare indietro e far sapere a Charles che sono suo figlio. Forse allora avrebbe potuto prendere una strada diversa” – ha raccontato Jotdan.
Leggi anche: L’incredibile storia di un senzatetto che è riuscito a diventare un imprenditore milionario all’età di 22 anni