Si dice che i cani tendono ad assomigliare ai propri padroni. Trascorrendo tanto tempo insieme, i nostri amici a quattro zampe assimilano le espressioni e i modi di fare degli umani. E non c’è niente di più vero come nella storia che vi stiamo per raccontare. Russel Jones ha speso ben $410 dal veterinario per capire come mai il suo cane zoppicasse, ma in realtà lo stava solo imitando.
L’uomo stava attraversanso un perioso delicato per la sua salute e doveva accompagnarsi alle stampelle per muoversi. Con lui c’era sempre il suo amico fidato, il cane Bill.
L’animale è sempre stato fino a quel momento in salute, non aveva mai dato problemi. Ma da quando Russel ha iniziato a usare le stampelle anche Bill ha cominciato a zoppicare. Inizialmente l’uomo non dava peso al cambiamento, ma poi era diventata una cosa giornaliera.
Così, deciso ad approfondire la situazione, va dal veterinario e spende ben $ 410 per tutti gli esami da far fare a Bill. Il responso è stato che il cane era in perfetta salute, non aveva nulla che non andava.
Da lì Russel insieme alla moglie Michelle hanno cominciato ad osservare bene Bill. Quando il cane era con la donna si muoveva bene, mentre quando era con l’uomo zoppicava. Così si sono resi conto che il cane stava solo imitando il suo padrone.
Un breve video mostra proprio come il cane zoppica allo stesso modo del padrone e nel giro di poco è diventato virale.