Una storia incredibile viene dall’Indonesia e più precisamente dalla provincia di Jambi, sull’isola di Sumatra. Una donna di 54 anni è stata ritrovata nello stomaco di un pitone lungo 7 metri.
Il marito aveva denunciato la scomparsa della moglie. La donna era andata da sola nei campi vicini per raccogliere della gomma ma non ha fatto più ritorno. Quando il marito realizza la scomparsa della moglie si attiva subito e si mette sulle sue ricerche.
Ciò che trova sono i sandali che indossava, un coltello e un velo. Immediatamente si rende conto che le doveva essere successo qualcosa di brutto. Allerta la polizia e anche gli abitanti del villaggio. Parte una ricerca di gruppo per ritrovare la donna.
Ma nessuno poteva immaginare la terribile scoperta. I ricercatori hanno trovato un pitone che stava riposando che aveva uno stomaco visibilmente enorme. Da lì le prime intuizioni che si sono poi rivelate vertitiere.
Una volta catturato il grosso serpente, gli abitanti del luogo lo hanno ucciso e aperto in due. Ciò che hanno visto era incredibile. Nella pancia del pitone c’erano i resti della donna.
Presumibilmente il serpente ha prima morso la donna e poi l’ha soffocata. Alla fine se l’è divorata. Il caso di Jahrah, questo il nome della persona ingoiata dal pitone, è incredibile ma non è la prima volta che accade in quelle zone.
Già nel 2018 era successo qualcosa di simile. Una donna era stata inghiottita da un grosso serpente. Gli abitanti del luogo infatti stanno sempre in allerta quando si muovono da soli nelle piantagioni.