Alla notizia di aspettare due gemelline Gina e Craig rimangono senza parole. Hanno atteso tanto per vivere una gravidanza e alla fine ci sono riusciti. Di certo però non immaginavano che sarebbero state gemelle. Ma la realtà è ben diversa.
La coppia era alle prese con le visite mediche di routine per accertarsi che la gravidanza procede bene. Durante l’ecografia del quinto mese il ginecologo si sbilancia e dice ai futuri genitori che avranno due femminucce. Gina e Craig non stanno più nella pelle e cominciano a comprare i primi vestitini per le figlie.
La coppia spende ben 500£ in abbigliamento prettamente femminile. Mancano solo le figlie e poi è tutto pronto. Ma al momento del parto ecco una incredibile sorpresa. Gina partorisce tre bellissimi maschietti: Jimmy, Jenson e Jaxon.
La notizia dei tre gemellini sconvolge totalmente Gina e Craig. Rimangono completamente senza parole e stupiti. La mamma racconta di quando faceva le ecografie: “Non stavano mai fermi un secondo, c’era sempre qualche braccio o gamba che impediva di vedere bene”. Quindi probabilmente l’errore è legato a questo.
I tre piccoli sono rimasti in ospedale 42 giorni per ricevere tutte le cure mediche affinché potessero tornare a casa sani e forti. Dopo lo stupore iniziale Gina e Craig non potrebbero più vivere senza i loro tre maschietti.
E se pensano ai soldi spesi per i vestitini i genitori sono dello stesso pensiero: ““Alcune persone potrebbero pensare che io sia pazza anche solo per aver preso in considerazione di avere un altro bambino con tre gemelli. Ma non escluderei di poter avere una femminuccia in futuro!” Noi facciamo tanti auguri a questa splendida famiglia!