Cose Molto Strane

Rinuncia a tutto per prendersi cura di 800 cuccioli abbandonati

Chi vive con degli animali in casa, sa quanto può essere difficile sopravvivere alla loro morte. Antonio, un uomo brasiliano di 58 anni, ha passato dei brutti momenti dopo aver perso il suo amato pitbull per un cancro. Così ha deciso di stravolgere la sua vita, lasciare tutto e dedicarsi a 800 cuccioli di cane.

Antonio è sempre stato amante degli animali, ma da quando ha perso il suo qualcosa in lui è cambiato. Ha capito dentro di sé che doveva modificare il suo stile di vita per dedicarsi ai cani.

Ed è così che ha comprato un pezzo di terra e lo ha trasformato in un canile. Antonio ha accolto ben 800 cani abbandonati, che non avevano un rifugio e un posto dove andare. Con l’aiuto di due ragazzi che lavorano con lui, l’uomo si prende cura interamente di questi cagnolini.

cuccioli di cane
screenshot youtube

Solo di cibo i cani ne consumano 200 chili al giorno. Poi bisogna pensare a tutte le spese mediche di cui necessitano alcuni animali. Gli impegni sono molteplici ma Antonio si dedica a loro con tutto l’amore che ha.

Inoltre l’uomo ha preferito organizzarsi per la notte dormendo su una tavola di legno accanto ai suoi cani, in modo tale che sia sempre vigile, presente e non possa accadere loro nulla di brutto.

cuccioli di cane
screenshot youtube

Sicuramente la situazione del canile è molto impegnativa da gestire, ma adesso Antonio ha trovato la sua strada e la persegue senza tornare indietro. Grazie anche alle donazioni che riceve di persone che lo conocono e sanno del suo immenso lavoro, l’uomo è motivato nell’aiutare tutti i cani che hanno biogno di lui.

Antonio non si è mai pentito della scelta fatta e di aver rinunciato a tutto per dedicarsi ai cani. Sa che la sua vita ormai è questa.