Cose Molto Strane

Riceve in regalo l’auto delle Barbie, il sogno di quando era piccola: ragazza di 25 anni si commuove (VIDEO)

Tutti noi abbiamo sicuramente qualche sogno di quando eravamo piccoli che non è stato ancora realizzato. Il più delle volte si tratta di giocattoli dei propri desideri che rappresentavano in quel momento un grande obiettivo da raggiungere. Ma non sempre si potevano accontentare le richieste dei bambini e così questi giochi rimanevano nell’immaginario dei bambini. Una ragazza di 25 anni ha ricevuto in regalo quello che era il suo sogno di bimba, ovvero l’auto delle Barbie. La giovane si commuove appena lo vede.

Sono diventate virali le immagini di una giovane ragazza di 25 anni che scoppia a piangere quando scarta il regalo del suo compleanno. Si tratta dell’auto delle Barbie, il suo più grande desiderio di quando era piccola ma che non ha mai ricevuto.

I genitori di questa ragazza non potevano permettersi di comprare a suo tempo questo regalo alla figlia. Ci sono priorità che nella vita sorpassano tutto il resto. Magari in quel momento i bambini non capiscono pienamente perché non vengono accontentati, ma crescendo realizzano tutti i sacrifici che sono stati fatti per loro.

E questa ragazza, al compimento del suo 25esimo anno di età, ha finalmente ricevuto in regalo la famosa auto delle Barbie che tanto avrebbe voluto da bambina.

La sua reazione è molto emozionante: probabilmente rivive tutte le sensazioni passate e anche perché no la delusione provata nel non poter avate il suo amato gioco.

Ma ora, da grande, è perfettamente consapevole di tutto l’amore che i genitori provano nei suoi confronti. E questo regalo ne è una prova: non hanno mai dimenticato i suoi desideri di bambina. E c’è sempre tempo per vedere realizzati i propri sogni. Non bisogna mai perdere la speranza.

Il video, condiviso su TikTok, è diventato virale sul web e ha raccolto migliaia di commenti di apprezzamento nei confronti di questa dolce ragazza e dei suoi fantastici genitori.

Leggi anche: Questa figlia regala alla madre il regalo che le ha sempre mancato da bambina