Cose Molto Strane

Resta a occuparsi dei quattro figli dopo aver scoperto che la moglie ha una vita parallela

Parliamo di una storia d’amore, quella tra Seth Megow, 33 anni, che ha sposato Crissy all’età di 19 anni. Hanno fatto il college insieme, si sono innamorati e si sono trasferiti insieme a Valdosta, in Georgia. I due hanno avuto quattro bellissimi figli: Stevie, Neela, Titus e Olive. Dopo otto anni di matrimonio la moglie ha cominciato a mostrare comportamenti un po’ strani. La donna trascorreva molto tempo fuori casa, ha cambiato le password dei suoi social e passava qualche notte fuori casa. Qualcosa non andava.

“Ero solo con i nostri figli, lei si era completamente sparita. Ha preso misure extra per coprire le tracce del suo inganno, era sempre un passo avanti a me”, racconta l’uomo, che era sospettoso. “Quando eravamo insieme ha tenuto bloccato il suo cellulare, ha iniziato a fare tutti i suoi pagamenti in contanti, quindi non potevo ottenere alcuna informazione dai suoi estratti conto”. Rivela l’uomo: “È facile parlare ora, guardandomi indietro, e dire che avrei dovuto lasciarla andare fin dall’inizio. Ma avevo ancora una certa fiducia in lei”.

Nel profondo, Seth credeva che gli strani comportamenti della moglie potessero essere dovuti ad altri motivi e non a una “vita parallela” o a uno stress per i figli. In pratica l’uomo si è rifiutato di ammettere che qualcosa non andava, finché un amico non lo ha chiamato per dirgli qualcosa.

Seth Megow figli

Nello stesso tempo, Seth ha potuto controllare l’applicazione Facebook che sua moglie ha lasciato aperta sul computer e leggere numerosi messaggi scambiati con un uomo. Si trattava di una relazione di circa un anno. “È stato nel momento in cui ho visto i messaggi che ho capito tutto “, ha ricordato l’uomo. Non erano le bugie a fare del male a Seth, ma il fatto che sua moglie si era davvero innamorata di un altro uomo.

“Più che la rottura della fiducia è stata la leggerezza con cui ha dato via il legame affettivo che avevamo e la vita della nostra famiglia, con i nostri figli. Adesso la mia testa e il mio cuore conoscevano tutta la verità”, ha raccontato l’uomo. Quando hanno discusso dell’infedeltà lui le ha detto: “Lasciami andare avanti con la mia vita e tu vai avanti con la tua”. 

Seth Megow figli

Ovviamente l’esperienza ha gravemente compromesso la sua autostima e la fiducia negli altri. “Mi sono sentito tradito e schiacciato. Se lei non vedeva valore in me, perché dovrebbe farlo qualcuno?”. L’uomo ha anche confessato che i suoi figli stanno cercando di aiutarlo a trovare appuntamenti. Sul suo profilo Instagram condivide le sue esperienze di papà single e scrive anche sul suo blog contenuti per persone nella sua situazione.