Tutti, quando eravamo più piccoli, abbiamo commesso qualche marachella. Si trattava – ovviamente – di scherzi innocenti fatti per divertirci e far divertire le persone che avevano vicino. Alle volte può succedere a tutti di combinare qualche guaio senza volerlo ma, a quell’età, è più che normale. Non la pensano però i professori di Victoria, una giovane espulsa dalla sua scuola per aver creato dei meme.
Ad oggi i meme sono moltissimo utilizzati sul web. Soprattutto tra ragazzi e ragazze molto giovani. Per questo, Victoria – come fanno moltissimi ragazzi suoi coetanei – aveva creato dei meme sui suoi professori e compagni di classe. Un atto innocente volto a divertire che però si è trasformato in tragedia.
A quanto pare, i professori non hanno preso assolutamente bene questi meme e hanno deciso, inizialmente, di sospendere la ragazza per qualche giorno. La scuola in questione si trova in Messico e ha delle regole molto – forse troppo – rigide. Quando i genitori hanno ricevuto la notifica di sospensione, erano molto preoccupati e arrabbiati, ma non si aspettavano quel che è successo dopo.
Qualche giorno dopo – infatti – Victoria è stata sospesa definitivamente. La notizia è arrivata a casa senza nessun preavviso e i genitori – e la ragazza – non se lo aspettavano assolutamente. Questo è stato un duro colpo per Victoria che non avrebbe mai immaginato di finire cacciata di scuola per dei meme.
Per questo, i genitori hanno deciso di fare ricorso e denunciare la faccenda alle autorità, sperando che il loro ricorso venga accettato. Hanno poi condiviso la storia della loro figlia sul web, chiedendo il parere di tutti gli utenti. Quest’ultimi si sono schierati con Victoria ritenendo il comportamento della scuola estremo e sbagliato.