Cose Molto Strane
Ragazzo si ricopre di tatuaggi per coprire i segni della chemioterapia

Ragazzo sconfigge il cancro e decide di riempire il corpo di tatuaggi per coprire i segni lasciati dalla chemioterapia

Superare delle situazioni difficili che la vita ci mette davanti, non è affatto semplice. Le persone reagiscono tutte in modo diverso: c’è chi cerca di superarle grazie all’affetto dei propri cani, e hi invece decide di iniziare un nuovo percorso della propria vita. Un ragazzo, conosciuto nei social con il nome di ”QuestG” ha sconfitto il cancro in giovane età, e da allora ha deciso di stravolgere completamente la propria vita. La malattia aveva lasciato molti segni sopra il suo corpo, così ha deciso di ricoprirlo di tatuaggi per mimetizzare l’acne e le cicatrici lasciate dalla chemioterapia. Da quanto racconta il giovane, non potrebbe essere più felice di così.

Credit: QuestG

QuestG è un ragazzo di Las Vegas, negli Stati Uniti, a cui alla tenera età di 12 anni gli è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin. Così, dopo averlo sconfitto, ha deciso di intraprendere una nuova vita. Adesso è diventato davvero virale nel web per via delle sue continue trasformazioni fisiche, che per lui hanno un valore davvero molto grande e significativo.

Ho avuto il cancro quando avevo 12 anni e dopo aver fatto la chemioterapia ho avuto l’acne su tutto il corpo , sulla schiena e sulle braccia . Quando ero al liceo , indossavo solo maniche lunghe per coprirlo , anche se era troppo brutto e faceva troppo caldo a Las Vegas ,

Racconta QuestG su JustINKD.
Credit: QuestG

Una vera e propria rinascita

Così QuestG ha deciso di amare questo suo nuovo aspetto della sua vita. Se prima aveva bisogno delle maniche lunghe per coprire i segni della sua malattia, adesso ha i suoi amati tatuaggi, che vengono usati come una vera e propria corazza.

Non sono mai stato più felice di ora e ora guardando indietro, sono stato onestamente felice per tutta la vita , e sono molto, molto grato di essere vivo , soprattutto dopo aver il cancro in così giovane età,

Aggiunge QuestG.
Credit: QuestG