Cose Molto Strane
ragazzo diventa milionario

Giovane ragazzo diventa milionario in soli tre anni: prima lavorava da McDonald’s

Da giovani tutti pensano di riuscire un giorno a realizzare i propri sogni. C’è chi inizia a lavorare per costruirsi una vita indipendente; chi intraprende un percorso accademico per conseguire un titolo specifico per una certa professione; chi vuole fare spettacolo e chi sogna di diventare milionario!

ragazzo diventa milionario

Robert Mfune fin da bambino ha sempre sognato di diventare ricco e oggi, a 25 anni, è considerato un genio nel settore finanziario ed è il fondatore e direttore di una grande etichetta discografica britannica.

Leggi anche: Un bambino nigeriano è già multimilionario: ha appena comprato la sua prima villa e una Lamborghini

Robert si trasferì con la madre dal Sud Africa al Regno Unito quando era piccolo e già all’età di 16 anni cominciò a lavorare in un McDonald’s della città di Southampton, in Inghilterra. La mattina seguiva le lezioni a scuola e il pomeriggio puliva il locale.

Nel frattempo cominciò ad interessarsi al mondo finanziario e a seguire dei corsi sugli investimenti. Dopo un anno divenne stagista in una società finanziaria dove imparò moltissime cose. A 17 anni decise infatti di aprire un account a nome della mamma con cui iniziò ad investire i suoi guadagni.

Leggi anche: Dieci anni fa hanno vinto 200 milioni di dollari alla lotteria ma le cose non sono andate come speravano

La madre però, contraria, fece chiudere l’account del figlio ancora minorenne. A 18 anni però lasciò il posto di lavoro al fast-food e si dedicò interamente ad investire in borsa. Pensate che a soli 19 anni guadagnò il primo milione.

ragazzo diventa milionario

Robert per prima cosa comprò una casa nuova e poi una macchina per lui e una per la madre: “Mia madre era molto orgogliosa di me, ma si era arrabbiata per tutta quella ostentazione, soprattutto per l’automobile“.

Leggi anche: Ragazzo spende 70.000$ in ritocchi estetici per somigliare alla bambola Ken: ”ne è valsa la pena”

“Andare a scuola, a lavorare da McDonald’s, fare le commissioni per i trader e fare trading da casa è stato il periodo più difficile della mia vita” e ha anche aggiunto: “se vuoi diventare grande devi soffrire per qualche anno“.

Oggi è fondatore e direttore della New Heights Entertainment, nel campo discografico. Che dire, la sua determinazione e perseveranza lo hanno ripagato profumatamente!