Cose Molto Strane

Ragazzino realizza a mano dei biglietti da visita per la piccola attività della madre

Un ragazzo di Tepic nello stato di Nayarit in Messico ha voluto sorprendere tutti sostenendo la madre in un modo davvero originale. Lo scopo era quello di promuovere la piccola impresa alimentare che la donna aveva avviato da poco. Il ragazzo, con grande amore e voglia di aiutare, ha preso l’iniziativa di realizzare dei “biglietti da visita” fatti a mano per darli ai passanti. I biglietti, davvero speciali, servivano a pubblicizzare l’attività e aiutare la madre.

Sui cartoncini, con la sua calligrafia, il ragazzino ha scritto i prodotti offerti e il recapito telefonico per la consegna a domicilio. Il tenero gesto ha mosso l’ammirazione da parte di moltissime persone, soprattutto perché si parla di un bambino piccolo.

Una donna, Ángela Gabriela, stava passando vicino la tavola calda della madre quando il ragazzo emozionato le si è avvicinato. “In questo momento sono uscita di corsa da casa per andare al lavoro e noto un ragazzo che mi ha vista e si è avvicinato. Ho pensato che stesse per chiedermi una moneta e mi sono fermata”, ha raccontato la ragazza sui social dopo l’incontro.

Il ragazzo le ha chiesto subito se poteva darle un biglietto, e lei ha accettato di buon grado. “Mia madre ha messo una tavola calda dietro l’angolo”, annunciava il ragazzo. Angela lo ha ringraziato e ha proseguito la strada con calma, non prestando molta attenzione al momento a cui aveva assistito. Una volta seduta nel suo taxi, ha guardato attentamente il foglietto e il suo cuore si è sciolto dall’emozione, notando l’iniziativa del ragazzo per dare una mano a sua madre.

Davanti si leggeva chiaramente: “Colazioni: tortas, burritos, sincronizada, quesadillas, sodas, juices, choco mil, aguas frescas”, tutto questo scritto con una penna blu. E alla fine diceva: “E molto altro”, in inchiostro rosso. Sul retro del biglietto c’era scritto: “Danny’s lunch shop, chiamaci al 311 111 67 37”. I social network ben utilizzati possono compiere davvero miracoli e fare molto per le persone e le attività. Questo è uno di quei casi.

La ragazza emozionata ha caricato su Facebook le immagini del bigliettino da visita e la notizia, per fortuna, è diventata subito virale. Migliaia di utenti su Internet ha condiviso questa dolce storia, e molti hanno assicurato di passare per l’attività di ristorazione per mangiare qualcosa di preparato o venduta dalla madre del ragazzino.

attività madre ragazzino

La madre del ragazzo sarà stata sicuramente molto orgogliosa del figlio. Solo il grande amore per lei hanno fatto emergere tutta la sua creatività e, in questo caso, anche un po’ di sana pubblicità per la sua piccolissima attività.