Tutti noi siamo abituati a fotografare e registrare qualsiasi momento viviamo. E i giovani si adeguano a questa moda. Su TikTok un gruppo di ragazze è stato protagonista di un video che ha raggiunto 13 milioni di visualizzazioni perché è cominciato in un modo ed è terminato in maniera inaspettata.
Nel filmato delle ragazze sono in gita e cantano allegre e spensierate. Nessuna di loro poteva prevedere quello che sarebbe accaduto di lì a poco. Nel video si sentono le voci delle ragazza che urlano a squarciagola e all’improvviso il telefono cade.
Ma non si tratta di una caduta all’interno del pullman. Vola proprio fuori dal finestrino. È un momento surreale perché si passa dalla confusione più totale delle ragazze che cantano alla quiete.
Sembra la scena di un film. All’improvviso il telefono si posa a terra e riprende il cielo nuvoloso. Si sentono solo gli uccellini cantare. L’inaspetatta pace registrata in maniera del tutto inconsapovele è piaciuta agli utenti del web che hanno visualizzato il video ben 8 milioni di volte.
Il filmato è diventato virale e migliaia di commenti sono stati scritti sotto il post. L’utente @andrea_nhr ha condiviso il video nel suo profilo TikTok e ha aggiunto come descrizione, parlando con i follower: “Giuro che non ti pentirai di averlo visto per intero”.
Ed effettivamente non avea torto vista la viralità ottenuta.