Cose Molto Strane
ragazza si trasforma in un personaggio anime

Ragazza spende più di 64.000$ per trasformarsi in un personaggio anime

Al giorno d’oggi, sempre più persone ricorrono agli interventi di chirurgia estetica per migliorare il proprio corpo. Infatti, molti non accettano alcuni tratti dei propri lineamenti, e quindi decidono di modificarli attraverso questi interventi. Tuttavia, ci sono dei casi in cui si sfora davvero un certo limite, e alcuni spendono davvero moltissimi soldi in chirurgia. Ad esempio, possiamo vedere questa ragazza giapponese che ha speso più di 64.000$ in interventi. La sua trasformazione è davvero assurda, dato che è diventata un personaggio anime.

Alcune persone non accettano il proprio corpo a tal punto di ricorrere a davvero molti interventi estetici. @Meiji111111 è un utente del web che ha voluto condividere il suo cambiamento con gli altri utenti, pubblicando un filmato online. Nel video, la ragazza ha avuto un cambiamento assurdo, passando da semplice ragazza a personaggio anime.

Il suo cambiamento è stato così surreale, che i suoi utenti non riescono a credere che quella in foto sia la stessa persona al passato. Infatti, adesso somiglia davvero a una ragazza uscita direttamente da qualche anime. I suoi occhi sono davvero grandi, il suo naso è perfetto e ha perso anche peso. Infatti, la ragazza si è dedicata anche alla salute del suo corpo, facendo esercizi e adottando ottime abitudini alimentari. Questo l’ha portata a perdere ben 12 kg!

Nonostante il suo aspetto sembri davvero naturale, questa ragazza non ha mai negato di aver fatto ricorso agli interventi chirurgici. Infatti, ad oggi ha speso all’incirca 1 milione di Yen per essere quello che è ora. Questo però sembra non interessarle, dato che è fiera di tutto il percorso fatto.

Tuttavia, nonostante i soldi spesi, adesso questa ragazza si sente fiera di sé, riuscendo a guardarsi allo specchio e ad accettarsi. Anche i suoi followers sono fieri di lei, dato che ha fatto un cambiamento davvero unico.

nagg