La società di oggi è contraddistinta da un nuovo modo di lavorare grazie ai social network. Instagram e TikTok sono tra i più popolari. Negli ultimi tempi però sta ottenendo sempre più successo un nuovo social a pagamento che si chiama OnlyFans. Questa piattaforma si contraddistingue per i contenuti abbastanza espliciti e osè dei suoi iscritti.
Tra i membri di OnlyFans se ne contraddistingue una per la particolarità della sua storia. Si chiama Jenna Philips, una bella ragazza di 22 anni di Austin, in Texas. La giovane donna conduceva una vita abbastanza ordinaria. Lavorava come optometrista. Ma ad un certo punto ha deciso di lasciare il suo lavare per sbarcare sui social.
Jenna però voleva trovare un’idea originale che attirasse da subito tanti follower. Ed è così che si è immedesimata in un cagnolino. Sì, avete letto bene. Jenna ha deciso di essere un cane.
“Mi sento un cane. Voglio solo rotolarmi, giocare a prendere, grattarmi la testa, correre e giocare”. Jenna apre un profilo su Instagram, su TikTok e su Twitter per caricare dei contenuti in anteprima. Questi social però hanno delle regole da rispettare e non si possono condividere post di un certo tipo.
Così Jenna decide di aprire un account su OnlyFans, la piattaforma social dove gli iscritti devono pagare per vedere i contenuti dei vari personaggi. La ragazza ha trasformato questo “gioco” in un vero e proprio lavoro.
“Ora è il mio lavoro a tempo pieno. Le mie entrate sono aumentate di 100 volte da quando sono passata ai contenuti di gioco dei cuccioli”. Basti pensare che per iscriversi al canale di Jenna bastano 20 dollari, ma pagando cifre maggiori di possono ottenere performance personalizzate.
Happy #InternationalDogDay ? pic.twitter.com/az6P0P6ypV
— jenna (@puppygirljenna) August 26, 2022