Questa ragazza di appena 23 anni è diventata milionaria e mostra le cose più stravaganti comprate fino ad ora.
Linsey Donovan, originaria del Maryland, è nata in un contesto economico dalle risorse limitate. Fino a quando, raggiunta la maggiore età, ha deciso di trasferirsi in Florida e la sua vita è cambiata radicalmente.
All’età di 19 anni è diventata milionaria e mostra sui social la sua vita e le sue spese pazze.
Ma vediamo come ha fatto.
Leggi anche: Giovane ragazzo diventa milionario in soli tre anni: prima lavorava da McDonald’s
Adolescente americana diventa milionaria tramite i social
Ebbene sì, Linsey è diventata ricca lavorando tramite i social network. Ha iniziato infatti a caricare post, foto e video sui social e piano piano è diventato il suo lavoro. Lavoro talmente ben remunerato che ha potuto investire i suoi risparmi nel campo immobiliare.
Leggi anche: Un bambino nigeriano è già multimilionario: ha appena comprato la sua prima villa e una Lamborghini
“Attualmente possiedo quattro immobili e il loro valore supera i 7 milioni di dollari” ha dichiarato la ragazza su una rivista. E possiamo dire che qualche capriccio di sicuro è stato accontentato.
La ragazza ha infatti acquistato una collezione di auto che vale circa 500.000 dollari. Ha poi rivelato: “Il massimo che abbia mai speso in un giorno è stato di circa $ 450.000 “. Pare che abbia anche acquistato un camion per 100.000 dollari.
Leggi anche: Dieci anni fa hanno vinto 200 milioni di dollari alla lotteria ma le cose non sono andate come speravano
Ha acquistato il terreno dove è stata costruita la sua enorme villa: “Ho la casa più grande dell’intero lago“. Insieme ad un cavallo, una piscina da sogno e un’altra casa solo per i suoi cani.
La ragazza ha anche affermato di sentirsi come una principessa e che adora la sua routine!