Cose Molto Strane
gattini

Questo ragazzo odiava i gattini, poi ha conosciuto una micia molto speciale

Sam, il nome del ragazzo protagonista di questa storia, ha sempre sostenuto di non amare i gatti anzi di detestarli. Qualcosa è cambiato nella sua vita dopo che ha deciso di adottare, insieme alla sua ex ragazza, due gattini. Uno dei due, Scooter, è molto speciale ed è riuscito a far cambiare totalmente idea al giovane.

Questa storia parla si Sam giovane ragazzo che, non ha mai amato i gatti. Lui stesso dichiarava di detestarli. Un giorno però nella sua vita è entrata Scooter. questa dolce gattina ha fatto girare la testa a Sam, il quale ora farebbe di tutto per rendere felice la sua amica a quattro zampe.

Tutto è iniziato quando Sam, insieme alla sua ex ragazza, hanno deciso di prendere dei gatti, che lei ama, due per la precisione. Fortuna vuole che, un loro amico, dopo una tempesta, ha trovato due gattini nel suo giardino. Quando i due sono andati a vedere i due mici si sono innamorati subito e hanno deciso di portarli a casa. Solo dopo un pò di tempo si sono resi conto che scooter era “diversa” dal fratellino. Non riusciva ad alzarsi sulle zampe posteriori e a camminare in modo normale. Il responso del veterinario è stato che non c’era nulla da fare visto che la piccolina era nata con una malformazione della colonna.

Scooter e il fratello

Scooter ha le zampe posteriori paralizzate, questo non ha fermato Sam che ha continuato a lottare per lei. La storia d’amore tra i due giovani è finita e la ex di Sam ha portato con se il fratello di Scooter. Ma tranquilli Sam è diventato un ottimo papà adottivo per Scooter. Tra i due è nato un amore ineguagliabile. Sam si è prodigato per rendere più semplice possibile la vita a Scooter. Ha costruito diverse rampe grazie alle quali la gattina può comodamente salire e scendere dal letto e dal divano. Non si è fermato a questo, ha portato diverse migliorie in casa, le ha costruito una cuccia dotata di rampa per facilitare l’accesso.

Scooter

Le da divertenti soprannomi molti dei quali bizzarri, come ad esempio Scoob come il cane del cartone animato, oppure Tino, Boot cioè stivale, nomignoli strani per un gatto. I due giocano insieme e Sam si diverte con la sua amica e le dona gioia e amore. Questa gattina ha stravolto il modo di pensare di questo ragazzo. Gli animali possono fare dei veri e propri miracoli. lui stesso ha dichiarato:

Sono orgoglioso della persona che scooter mi ha fatto diventare

Scooter e il suo papà

leggi anche Questo gatto con vitiligine ha bisogno delle coccole di quest’uomo