Negli ambienti di lavoro è indubbio come gli animali portino buonumore e allegria. Dove possibile, dove (purtroppo raramente) è previsto uno spazio per accogliere l’animale domestico di un impiegato, un compagno a quattro zampe a lavoro fa notizia e rende l’atmosfera tra i colleghi decisamente armoniosa. A parte le allergie! Ma in questo caso un gattone pilota è diventato facilmente una celebrità insieme ai suoi due “collaboratori” di volo. Lui, il gatto, è il vero protagonista e il vero pilota!
Ravioli è un meraviglioso gattone rosso, uniforme da pilota e occhiali da sole. Nelle sue zampine un aereo da 80 mila chili. Questo eccezionale membro dell’equipaggio che nessuno si sarebbe mai aspettato ha conquistato il cuore di milioni di utenti social. Ovviamente si scherza, ma che questo micione sia un’autentica mascotte non ci piove!
Su TikTok sono milioni le interazioni entusiastiche su questo speciale pilota in camicia e cravatta. Il dolce e bellissimo Ravioli è un vero e proprio pilota, con il suo papà umano al suo fianco e l’assistente di volo dall’altro lato.
Il volo al quale si assiste è davvero unico nel suo genere. Vestito in maniera impeccabile e in posizione salda davanti ai controlli di volo, a vedere questo gatto sembra di avere a che fare con una scena quasi da commedia americana. Una scena degna di quel cult “L’aereo più pazzo del mondo”.
Una volta realizzato il video dal papà umano, il video è stato successivamente caricato su Tik Tok, piattaforma dove poi la clip è definitivamente esplosa ed è stata apprezzata da moltissimi utenti sui social.
Il gattino, Ravioli, appare come un ottimo supervisore all’interno del breve video. Probabilmente non ci sarà altra celebrità più dolce sugli aerei di quanto lo sia il micio rosso.
Solamente a “mi piace” il video del gatto pilota ne ha raccolti poco meno di 100 mila. Il nuovo lavoro in cravatta e occhiali da sole di Ravioli sembra essere stato amato da moltissimi utenti.