Nessuno vorrebbe mai trovarsi ad essere vittima di un crimine. Tra le cose più spaventose che si possono vivere c’è sicuramente un faccia a faccia con un ladro, oltretutto armato. Ogni mossa sbagliata potrebbe essere decisiva. Tutto potrebbe finire in tragedia. L’agire sotto pressione può portare a decisioni estreme da cui spesso non si torna indietro.
Ma è anche vero che ci sono ladri che non brillano proprio per le loro capacità e quando si tratta di commettere una rapina le lacune vengono a galla.
Tra le rapine più “buffe” del mondo c’è quella che è diventata di recente virale grazie a un video condiviso su Twitter da un utente.
Un ladro ha tentato di rubare una macchina, peccato però che non riesce ad ingranare la marcia.
#Inseguridad ? | Como cuando quieres robar un auto y ni manejar sabes.
— Observer.NR (@ObserverNR) July 18, 2022
? En #EUA un ladrón, a mano armada, despoja a un hombre de su auto, sin embargo no puede huir dado que no sabe conducir un auto estándar. Al final las autoridades llegan y arrestan al culpable. pic.twitter.com/Nk4tsEzLvJ
Il video è stato ripreso da una telecamera di sicurezza collocata, a quanto pare, in qualche strada del Brasile, anche se non si sa esattamente dove sia avvenuto il curioso evento.
Insomma, se proprio dobbiamo trovarci nel bel mezzo di una rapina, è questo il ladro che vorremmo affrontare.