Cose Molto Strane

Questo gattino è stato lanciato da un’auto in corsa, ma la sua nuova mamma l’ha salvato

Questa triste storia riguarda un dolce gattino che, senza alcun ritegno, è stato gettato da un’auto in corsa dentro un sacco dell’immondizia. Gravemente ferito ha lottato come un leone per sopravvivere. Fortunatamente per questo dolce gattino un buon samaritano che ha assistito alla scena, si è preso cura di lui e lo ha salvato. 

Gattino salvato
La nuova famiglia

Honeycake, questo è il nome che gli era stato dato al rifugio, ha avuto un inizio di vita molto doloroso e triste. Dopo essere stato gettato dall’auto in corsa è stato da subito soccorso da un buon samaritano che lo ha subito portato in un rifugio della zona. Qui il gattino è stato curato e salvato da un orrendo destino. Ma, purtroppo, la sofferenza di questo dolce animale non era ancora giunta al termine. Una volta guarito è entrato nel vortice delle adozioni.

Il problema? Nessuno si era offerto di adottare Honeycake e il rifugio dove si trovava non aveva un politica no-kill. Questo significa che se entro un periodo di tempo prestabilito l’animale non viene adottato viene soppresso. Politica discutibile ma purtroppo molto comune per via dell’alto tasso di randagi. La storia di questo gattino è giunta fino alla Michigan Cat Rescue, associazione animalista, che è intervenuta in favore di Honey portandolo nelle loro strutture. Ovviamente tale associazione ha politiche no-kill.

Gli occhi dell’amore

Poi la svolta. Questa donna, arrivata come un angelo, ha adottato Honey concedendolgi una seconda possibilità. Renee, la nuova mamma di Honey, questo dolce Ginger Kitty, non ha saputo resistere allo sguardo dolce e pieno di amore di questo cucciolo. Una volta adottato Honey non è più riuscito a smettere di abbracciare e baciare la sua salvatrice e nuova mamma. Renee ha ribattezzato il suo nuovo amico Finnegan ed ora vivono insieme ina una bella casa dove il gattino riceve solo amore ed attenzioni. Finnegan a sua volta non smette mai di riempire la sua mamma di baci e coccole. La storia di Finnegan si è conclusa nel migliore dei modi ma, a volte ciò non accade e questi dolci angeli sono costretti a vivere una vita intera nei rifugi. Renee come molte altre persone di cuore fa tutto il possibile per concedere una vita migliore a questi stupendi animali.

Gattino salvato
Dimostrazioni di amore

Leggi anche: Il gattino che ha quattro orecchie trova una famiglia che lo ama