Ogni matrimonio porta con se apprezzamenti, critiche e pettegolezzi su tutto ciò che riguarda la cerimonia: dagli abiti degli sposi, alla location, alle bomboniere, al cibo servito durante il rinfresco. É inevitabile! E gli sposi lo sanno bene! Tanto che una coppia messicana aveva deciso di rinunciare a tutto il pacchetto delle convenzioni sociali, sposandosi in sordina in municipio. Ma hanno postato la foto sui social ed è stato un grande errore!
La cerimonia si è svolta a Uruapan, Michoacán, in Messico, dove il dottor Carlos Alejandro Bautista e sua moglie hanno preso due piccioni con una fava perché oltre a registrare il figlio in municipio, hanno deciso di sposarsi in quel preciso momento, visto che avevano tutta la documentazione necessaria.
Senza pensarci troppo hanno proclamato i loro sì e hanno condiviso una foto in rete. In pochissimo tempo la foto è diventata virale e i neo sposi sono stati sommersi da critiche e commenti negativi sul loro abbigliamento! Quello che il web non ha perdonato a Carlos e consorte è di aver indossato indumenti comuni, scialbi e per nulla consoni all’occasione.
Alcuni utenti hanno reagito con commenti sarcastici e molto pesanti: “Perché vestirti in modo così scadente per un’occasione speciale? Il fatto di non fare una festa è chiaro, ma almeno di vestirti più presentabile per un’occasione del genere; uno con i pantaloni più brutti che ha trovato nell’armadio e l’altra con un vestito che sembra uscito dalla spiaggia!”
Gli sposi non riuscivano a credere ai propri occhi e dopo aver raggiunto le 15.000 visualizzazione hanno deciso di rispondere con umorismo agli haters e hanno cominciato a photoshoppare la propria foto cambiando gli abiti in modo divertente e creativo.
Infine, gli haters sono stati zittiti perché si sa che le risate non vanno d’accordo con l’odio e, per fortuna, la maggior parte degli utenti applaudivano gli sposi e si congratulavano per il modo in cui i piccioncini hanno reagito all’intera faccenda.
Leggi anche Indossa abiti giovanili ed è piena di tatuaggi: 58enne criticata sul web risponde agli haters