Diventare mamme e papà è sempre un evento straordinario. La nascita riempie il cuore di gioia ai genitori e a chi gli sta intorno. Ci sono volte in cui però succedono delle cose davvero straordinarie che rendono quel momento ancora più speciale. Come in questo caso, in cui questa donna ha partorito queste 4 gemelle alla 30esima settimana di gravidanza.
Questi due genitori stavano provando ad avere figli da molto tempo ma non ci riuscivano. Avevano provato moltissime opzioni e diversi metodi medici ma nulla. Avevano provato anche ad adottare un bambino ma la strada era lunga ed incerta. Un giorno però è avvenuto il ”miracolo” che ha lasciato tutti a bocca aperta.
La mamma ha scoperto di essere rimasta incinta di ben 4 gemelle. La gravidanza però sembrava molto rischiosa e difficile da portare avanti. Essendo molti bambini in uno spazio ristretto ci sarebbero potute essere complicazioni. Anche il medico li aveva avvisati di questa eventualità ma i genitori non si sono lasciati scoraggiare.
Alla 30esima settimana di gravidanza, le bambine sono nate. Tutte e tre in ottima salute e con un peso perfetto. Qualcosa che lo stesso medico ha definito un ”miracolo”. A quanto pare, un parto del genere, accade ogni 40 anni circa. Non è sicuramente qualcosa che vedete tutti i giorni. Per fortuna, c’è stato un lieto fine.
Ad oggi è passato un anno dalla nascita delle bambine che stanno bene e vivono felici con i loro genitori. I due non potrebbero essere più felici di così. Il loro compleanno è stato proprio qualche giorno fa e la coppia ha ribadito quanto si sentano fortunati ad avere delle figlie così. Hanno raccontato inoltre che, quando sono per strada, capita di incontrare persone che gli chiedono una foto.
Leggi anche: Queste gemelle sono nate tenendosi per mani, ecco come sono oggi a 9 anni (FOTO)