Per i genitori non esiste niente di più importante che possa venire prima dei propri figli. Per questo, soprattutto quando i bambini sono piccoli, si è in costante apprensione per come possono stare, cosa gli possa succedere e quali persone possano frequentare. Così, alle volte, alcuni finiscono con l’essere ‘iperprotettivi’ come questa mamma.
Lei si chiama Tara Huck e negli ultimi giorni ha condiviso un video su TikTok che ha fatto il giro del web, scatenando un’accesissima polemica nei suoi confronti. Nel video, la donna afferma di non aver mai permesso, e di non volerlo fare, ai suoi bambini di andare ai pigiami party. Questo perchè preoccupata di quello che potrebbe accadere nelle altre cose.
@t.c.huck This should be fun. #parenting #parents #TargetHalloween ♬ BUNNY IS QUEEN – BUNNY 🐰
Anche se al giorno d’oggi è sempre più comune fare questo tipo di cose con gli amici fin da piccoli, alcuni genitori non preferiscono che i loro figli lo facciano. Spesso a causa di esperienze passate vissute da loro e che vogliono evitare ai loro figli, oppure per semplice paura che possa succedergli qualcosa.
Quello che la donna ha affermato su TikTok ha però scatenato moltissime polemiche. Molti, tra i commenti, hanno affermato che da piccoli hanno fatto moltissimi pigiama party e sono stati la parte migliore della loro infanzia. Altri, invece, hanno affermato di essere d’accordo con la donna e di aver fatto lo stesso con i loro figli.
Oltre a questa affermazione che ha creato così tanto scalpore, la donna ha deciso anche di condividere tre regole che sono sempre presenti a casa sua e che possono sembrare ”particolari” per alcuni. Eccole:
- Non permetto i pigiama party.
- Finché finiscono la scuola e le faccende domestiche, non limito il loro tempo davanti allo schermo.
- Se non mangiano quello che preparo, non mangiano.
Sicuramente ogni genitore ha un proprio modo di crescere i suoi figli e non è dato a noi giudicare. Come molti hanno affermato, ci sono molti altri genitori che la pensano come lei e che ritengono rischiosa una cosa del genere.