Ogni genitore farebbe di tutto pur di vedere il proprio figlio felice, ma anche a parti inverse succede. Sapere che la tua mamma o il tuo papà hanno sofferto da piccoli per delle mancanze, ogni buon figlio farebbe il possibile per colmare quei vuoti e dare serenità ai genitori. Un esempio proviene da questo ragazzo che ha fatto realizzare appositamente la bambola dei ogni della mamma che non si è mai potuta permettere da piccola.
La mamma, quando era piccola, era innamorata del disegno di un personaggio femminile su un marchio di pasta. La donna però non poteva ricevere la bambola vera perché la famiglia aveva pochi soldi. Il desiderio era così profondo che lei ritagliò la figura da una confezione di pasta per fare in modo che ci potesse giocare lo stesso.
Quando il figlio, Gilberht Velasco Día, era venuto a conoscenza di questa storia, aveva fatto il possibile per vedere felice sua madre. Così si mise alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarlo e trocò un sito che realizza bambole personalizzate.
Per lui era l’occasione perfetta per far realizzare la bambola alla madre. L’azienda produttrice era riuscita a creare il giocattolo il più simile possibile all’originale. Gilberth era contento del risultato e decise di riprendere il momento in cui la mamma avrebbe ricevuto quella bambola.
Il video che ha realizzato lo ha voluto poi condividere nel suo profilo TikTok diventando virale in poco tempo. Infatto il filmato ha ottenuto 4 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.
Le dolci immagini della donna che riceve la bambola dei suoi sogni d’infanzia ha commosso il web.
Leggi anche: La piccola studentessa di 7 anni regala le sue scarpe a una compagna