Cose Molto Strane
bambina cinque anni tatuaggio

La bambina di 5 anni vuole avere i tatuaggi come suo padre e lui gliene fa uno

Per ogni genitore realizzare i desideri del proprio figlio è qualcosa che va sempre in primo piano. Vedere un figlio felice anche per le piccole cose riesce a cambiare la giornata di un padre o una madre in meglio ed è proprio per questo che il papà di questa bambina le ha fatto un grande tatuaggio come il suo.

bambina cinque anni tatuaggio

Lui si chiama Mason Smith ed ha voluto condividere questa richiesta della bambina su TikTok. Così ha pubblicato un video in cui si vede la figlia in trepidante attesa per ricevere il suo tatuaggio. Suo papà ha moltissimi tatuaggi e la bambina aveva espresso il desiderio di essere come lui.

Così Mason ha deciso di accontentarla e farla felice creandone uno finto che si potesse applicare con della semplice acqua e rimuovere in maniera veloce e senza problemi. Guardando il video si vede chiaramente la bambina felicissima per questa cosa.

Nel video vediamo la bambina seduta sul lavandino che aspetta con gioia il suo tatuaggio. Quando vede quanto è grande i suoi occhi si illuminano di gioia e non sta più nella pelle. Non vedeva l’ora di avere un tatuaggio sulla propria pelle, proprio come suo padre.

@toddlertok Do you think the school’s gunna call me tomorrow? 🫣😅 #girldad ♬ Cool Kids (our sped up version) – Echosmith

Dopo qualche minuto, il papà rimuove lo stencil dal braccio della bambina mostrandole il risultato. Lei rimane stupita ed è felicissima e il tatuaggio è uscito così bene da sembrare quasi vero!

Così il padre ha scritto ironicamente su TikTok chiedendo: pensate che domani mi chiameranno dalla scuola? Ma, per fortuna, a quanto pare non è successo. Mason infatti si aspettava delle critiche per la sua scelta ma in realtà ha ricevuto soltanto commenti positivi da persone che hanno apprezzato il suo bel gesto.

Leggi anche: Una mamma dimentica la bambina al funerale, successivamente torna indietro prendendo la borsa e dimenticando nuovamente la bambina