La donna della storia si chiama Kenna Buchanan e questa storia l’ha lasciata veramente sorpresa. Si trovava dentro la sua stanza quando ha iniziato a sentire uno strano rumore al muro della sua camera dal letto. Inizialmente la donna è rimasta immobile non capendo cosa stesse succedendo finchè non ha visto un criceto uscire dal muro.
Quando la donna si è avvicinata al muro ha notato che c’era un buco che era stato scavato nel muro. Ha pensato immediatamente che a fare il buco nel muro fossero stati i topi. Così ha chiamato immediatamente il suo coinquilino per dirle che c’era un topo che stava scavando un buco nella sua camera.
La donna e il suo coinquilino erano nel panico. Non sapevano cosa fare e il rumore aumentava sempre di più. Ad un certo punto, dal buco nel muro è spuntata fuori una testolina: si trattava di un criceto. I due coinquilini si sono guardati in faccia scioccati e sono scoppiati a ridere. Non riuscivano a credere ai loro occhi.
La scena era così assurda e divertente che Kenna ha deciso di fare un video che ha successivamente pubblicato su TikTok. Il video ha subito ottenuto moltissimi mi piace e commenti da persone che lo hanno trovato bizzarro e divertente. Non è sicuramente da tutti i giorni vedersi spuntare un criceto dal muro.
A quanto pare, la piccola creaturina di nome Linda si era fatta strada nel muro scavando piano piano e aveva raggiunto il piano sottostante al suo. La sua padrona non sapeva nulla di tutto questo e ad avvisarla sono stati i vicini del piano di sotto che hanno ricevuto la visita.
@kennabuchanan3 Entertaining night, the time my neighbors hamster chewed through our wall into my apartment!
♬ Spongebob Tomfoolery – Dante9k Remix – David Snell
Dopo aver riso per un bel po’, Kenna ha deciso di prendere Linda per riportarla dalla sua padrona. Per attirarla le hanno messo una tortilla chips dentro una scatola e il criceto è stato subito attirato nel tranello. Dopodiché si sono recati al piano di sopra per restituirla alla vicina.
Leggi anche: Dimensioni mini, grande cuteness: scopri questi 15 animaletti così piccoli da essere rannicchiati in una mano