Quando si dice che l’amore è cieco. Non è la prima volta che sentiamo di notizie in cui si celebra un matrimonio con una bambola, ma questa è abbastanza surreale. La protagonista si chiama Felicity Kadlec, una giovane ragazza andata alla ribalta della popolarità per aver sposato la sua bambola zombie.
Sì, avete letto bene. Felicity ha celebrato le sue nozze con una bambola zombie di nome Kelly Rossi. La giovane ragazza del Massachussets aveva 21 anni quando ha deciso di sposarsi.
Sul suo profilo Instagram, Felicity Kadlec, si descrive come “una mamma bambola, ho una famiglia di bambole e credo nell’amore e nell’accettazione!”.
La ragazza ha una relazione con Kelly da quando aveva 16 anni. Aveva comprato la bambola su un sito specializzato nella realizzazione di questa tipologia di bambole zombie quando aveva 13 anni. Ma solo dopo 3 anni ha cominciato a nutrire un sentimento più profondo, d’amore, verso Kelly.
Così dopo 8 anni da quando aveva acquistato la bambola, Felicity ha deciso che era arrivato il momento di sposarla. La cerimonia si è svolta a Tiverton, nel Rhode Island, in presenza della sua famiglia e di alcuni amici di Kelly, ovviamente tutti sotto forma di bambola.
Felicity si è presentata con un abito bianco e insieme alla sua sposa ha trascorso la giornata tra cibo e danze, come si vede fare in ogni matrimonio. Non sono mancate le foto delle loro nozze e degli anelli che si sono scambiate.
Da un punto di vista legale questo matrimonio non ha valore, ma a Felicity non interessa. Lei sa di nutrire un profondo amore verso Kelly al punto tale da volersi fare un tatuaggio affinché rimanesse per sempre impressa nella sua vita.
La famiglia di Felicity ha inizialmente mostrato enormi perplessità a riguardo, ma piano piano l’affetto verso la ragazza ha portato loro ad accettare questa relazione e a presenziare al’evento delle nozze.