Trovare casa, ad oggi, è molto difficile. Soprattutto per i giovani, avere un lavoro che permetta di prendere casa non accade tutti i giorni. Così, molte persone devono ingegnarsi per trovare una soluzione. A quanto pare, questa donna ha davvero avuto un’idea geniale che le ha cambiato la vita una volta per tutte.
Ci sono persone che riescono a trasformare tutto quello che trovano. Gli basta prendere qualcosa di antico e malmesso per riuscire a farlo tornare come nuovo. Come in questo caso. Lei si chiama Mandy Gabler e sembra aver fatto un vero e proprio miracolo con una semplice roulotte degli anni 70.
La roulotte era vecchia e rotta. Nessuno pensava che sarebbe mai potuta diventare quel che è ora. Suo marito, quando la donna è tornata a casa e gli ha dato la notizia, non ne è stato molto entusiasta. Ma Mandy era determinata a dimostrargli che il suo progetto poteva funzionare. Così si è rimboccata le maniche e si è messa a lavoro.
Il suo obbiettivo era trasformare la roulotte in una bellissima casa portabile per viaggiare insieme a suo marito. Nonostante a tutti sembrasse impossibile realizzare un simile intento, non si è lasciata scoraggiare e, alla fine, ha raggiunto il suo scopo.
Durante il percorso di trasformazione, Mandy ha deciso di scattare varie foto per documentare il tutto. Dopodiché le ha pubblicate per mostrare a tutti la sua grande impresa. La sua famiglia e suo marito sono rimasti stupiti dall’enorme cambiamento. La donna non si è limitata a cambiare qualcosa o migliorare piccoli dettagli ma ha completato ridisegnato la roulotte.
Ha staccato via la carta sia interna che esterna. Ha cambiato tutto il muro interno e la tappezzeria. Non solo: ha cambiato anche i mobili. Tutto completamente nuovo e fatto da zero. Ha infine deciso di chiamare questa sua ‘creazione” Nugget, per la sua forma.