Delle volte, potrebbero capitarci delle scongiure anche mentre svolgiamo delle cose davvero banali. Proprio come è successo alla figlia di Taffy Jo Timm una donna di 44 anni che ha deciso di condividere nel web la propria esperienza spiacevole dovuta all’utilizzo di un Balsamo comprato al supermercato. Sua figlia infatti, aveva acquistato un balsamo, presso un negozio Walmart, non sapendo che fosse stato compromesso da qualche persona. Infatti, sotto la doccia, la ragazza ha cominciato a notare una grandissima perdita di capelli, ed è stata costretta a radersi la testa per evitare altri danni.
Taffy Jo Timm ha voluto rendere pubblica l’esperienza di sua figlia, così da mettere in guardia gli altri utenti del web su quello che può succedere all’interno dei supermercati. La sua storia è diventata molto virale, e la madre è riuscita anche ad aprire una raccolta fondi per affrontare le eventuali spese.
In un giorno come tanti, Taffy e sua figlia si erano recate in un negozio di Walmart a New Richmond, nel Wisconsin. Tuttavia, la ragazza non si sarebbe mai immaginata che il balsamo che stava comprando fosse stato compromesso con una crema depilatoria.
La ragazza è stata costretta a radersi
Infatti, dopo averlo usato sotto la doccia, i suoi capelli sono cominciati a cadere, e l’esperienza è stata davvero pesante. Visto il notevole numero di capelli caduti, la ragazza ha dovuto depilare completamente la sua testa.
Dopo alcune visite all’ospedale, la ragazza ha scoperto che il suo cuoio capelluto era irritato e danneggiato. Questo l’ha portata inevitabilmente a radersi completamente. Dopo aver condiviso la storia online, questa è diventata molto virale. Così hanno aperto una raccolta fondi per permettere alla ragazza di comprare parrucche e affrontare le cure dovuto a questo spiacevole imprevisto. Delle volte bisogna stare in guardia anche per le futili cose, in quanto non sappiamo mai quali intenzioni brutte abbiano le persone.