Nella vita ognuno sceglie il lavoro che più gli si addice, ma ci sono casi in cui i lavori possono essere davvero ambigui, come in questo caso. Lei si chiama Madeline Smith e nella sua vita ha deciso di fare un lavoro alquanto insolito: testare la fedeltà dei mariti delle donne che glielo richiedono. Un lavoro vero e proprio che le fa guadagnare moltissimo, a detta della donna.
Il tutto è iniziato anni fa quando una donna con cinque figli le ha chiesto di mettere alla prova suo marito. La cliente aveva già avuto un marito in precedenza che l’aveva tradita e aveva dei dubbi anche su quest’ultimo. Così ha chiesto a Madeline di contattare il suo compagno e vedere come reagiva. Purtroppo, il marito ha dimostrato di essere infedele.
Dopo quel primo episodio, i suoi amici hanno iniziato a chiederle di mettere alla prova i rispettivi partner. Così Madeline iniziava prima a indagare su di loro e poi andava a contattarli per vedere se le dessero corda o meno. A detta della donna, la maggior parte di loro finiva con il tradire la moglie.
@madelinethereal Truly memorable… 📝 #loyaltycheck #loyaltytest #relationshipfail #greenscreen ♬ original sound – madelinetheREAL
Il suo successo è iniziato però grazie ad un video che Madeline ha pubblicato nel 2016. Dopo quest’ultimo sono state sempre più le persone che la contattavano per i suoi ”servizi”, chiedendole di indagare sui loro compagni e mariti. Proprio da questo momento, per Madeline è iniziato a diventare un lavoro.
Le persone hanno iniziato a contattarmi per chiedermi se potevo controllare i loro partner. All’inizio non era qualcosa che facevo regolarmente, dato che i miei figli erano ancora molto piccoli, ma sono stata spronata dalle relazioni che ho sviluppato con le persone che mi hanno contattato dopo aver fatto i test
@madelinethereal Getting out-of-hand over here 🤬 #loyaltycheck #loyaltytest #doublelife #fail ♬ original sound – madelinetheREAL
Ad oggi la donna riceve moltissime richieste ogni giorno, circa 1000 a settimana, da persone che vogliono testare i loro mariti. Un business che le permettere di vivere benissimo come un lavoro a tutti gli effetti e che a lei piace.
Leggi anche: Troppo bella per accompagnare la figlia all’asilo: le altre mamme temono per i mariti