Dare il nome a un bambino non è affatto semplice, in quanto è una cosa che può essere scelta una volta solamente nella vita. Ne esistono davvero moltissimi, da quelli classici, a quelli più originali. Tuttavia, ci sono dei casi in cui i genitori, in preda a idee davvero bizzarre, decidono di chiamare i loro futuri bambini con dei nomi davvero strani. Nella storia che andremo a raccontare oggi, possiamo vedere una donna che ha deciso di ispirarsi al suo cibo preferito per il nome di sua figlia. Questo ha scatenato la rabbia di moltissimi utenti del web, dato che la giovane mamma ha deciso di rendere pubblica la sua scelta.
Immagina aprire il frigorifero e ispirarsi a quello che trovi davanti per il nome della tua futura bambina. Anche se può sembrare surreale, è esattamente quello che è successo a Chantel Schnider, che ha deciso di condividere la sua scelta con gli utenti del web.
Secondo quanto raccontato da Chantel infatti, la donna si è ispirata al suo cibo preferito per dare il nome alla sua futura bambina. Nel filmato diventato virale nel web, possiamo vederla davanti la telecamera, con il suo pancione e un barattolo di sottaceti in mano. Successivamente, il video passa a lei e alla sua bambina, chiamata “Pickle“.
La donna ha deciso di rendere pubblica questa storia, spiegando come gli sia venuto in mente il nome della sua bambina. Questo ha scatenato l’ira di moltissimi utenti del web, indignati dal nome dato alla povera bambina. Molti di loro hanno sottolineato il fatto che, una volta cresciuta, sarà costretta a vivere con questo squallido nome per sempre.
A quanto pare, quello di Chantel non è l’unico caso di nomi strani. Infatti, sempre a tema influencer, troviamo Jessica Ireland, che ha fatto parlare molto di sé dopo aver condiviso la storia del nome di suo figlio. A quanto sembra infatti, sembra che il suo primogenito abbia il suo cognome da nubile.