Si chiama Eden Wood e il suo nome è molto popolare nell’ambiente dei concorsi di bellezza. Infatti questa bambina, dalla tenera età di 1 anno, ha iniziato la sua carriera di reginetta di bellezza vincendo tante competizioni. Ora sono passati 14 anni dal suo debutto. Vediamo com’è cambiata oggi.
La vita della piccola Eden girava attorno ai concorsi di bellezza. Si può affermare che la bambina non ha mai vissuto una vera infanzia dal momento in cui ogni suo momento della giornata era occupato da impegni di questo tipo.
Quando aveva 4 anni Eden aveva già vinto qualcosa come 300 concorsi di bellezza. Era sempre pronta a sorridere e mettersi in posa per qualche scatto fotogtafico.
Capelli sempre fatti, allenamenti costanti su come si cammina sui tacchi, trucco pronto. La vita di Eden era un continuo flash dei fotografi. Non sapeva nemmeno cosa significasse avere amici perché per la bambini erano tutti concorrenti.
La sua giornata era proprio scandita da una routine abbastanza rigida: colazione, salone di bellezza, solarium, coreografo, prove, allenamenti, servizi fotografici ed esibizioni.
Oggi la piccola Eden è cresciuta, ha 15 anni e la sua vita non è fatta più di concorsi di bellezza. Ma il mondo dello spettacolo è ciò che le è rimasto nel cuore e vorrebbe provare a fare carriera.
La mamma di Eden è la sua manager e la guida in questo mondo. La ragazza ha pure scritto un libro autobiografico dal titolo “: Dalla culla alla corona”.
Ovviamente nei momenti di massimo splendore con le vittorie dei concorsi di bellezza, la piccola Eden ha guadagnato molti soldi. Oggi va a scuola, fa parte della squadra di cheerleader, suona la chitarra e la batteria. E chissà, magari farà strada nel mondo dello spettacolo.
Come tanti ragazzi della sua età condivide spesso foto e video sui social, come Instagram, dove aggiorna costantemente i suoi followers.
Leggi anche: Ecco com’è oggi la bambina più bella del mondo