La nascita di un bambino è sempre un momento di estrema felicità per i genitori e per le persone che gli vogliono bene. Ogni neonato ha già le proprie caratteristiche fisiche, c’è chi è più armonioso nei lineamenti e chi meno. Ma di certo non si dice mai che alla nascita possono essere brutti. Ma di questa bambina lo hanno invece detto.
La neonata è stata definita un brutto anatroccolo dai suoi parenti, con immenso dispiacere dei suoi genitori. La piccola, nata in Asia, non è stata considerata una bella bambina e, soprattutto i parenti del papà, non hanno fatto nulla per nascondere il loro “disappunto”.
Molti si sono chiesti come sia stata possibile la nascita di una bambina così brutta nonostante i genitori fossero di bella presenza. La mamma ha cercato di non dare retta a nessun commento ricevuto sulla sua bambina, consapevole del fatto che i neonati fanno mille cambiamenti, così com’è successo infatti anche alla figlia.
E infatti oggi, dopo 6 anni da quandoi è nata, la bambina è diventata una bellissima ragazzina. E tutte quelle malelingue che alla sua nascita la chiamvano brutta ora non dicono più niente.
La bambina con i suoi dolci lineamenti del viso è diventata una piccola star della sua sua città, soprattutto per il cambiamento che l’ha vista protagonista e che era normale accadesse.
Di sicuro definire un neonato brutto non è una cosa carina da dire sia nei confronti del bambino sia nei confronti dei genitori.
Per fortuna la mamma ha sempre dato poco peso ai brutti commenti ricevuti e ha sempre visto sua figlia come la bambina bellissima che è sempre stata e che è diventata anche crescendo.
Leggi anche: Nessuno va al compleanno della bambina e la mamma pubblica un video dove mangia la pizza da sola