Cose Molto Strane
ragazzi sfornano una pizza ma finisce a terra

Quello che non si dovrebbe fare quando si sforna una pizza: ragazzi diventano virali per il loro video esilarante (VIDEO)

Le feste con gli amici sono sicuramente dei momenti indimenticabili che restano nel cuore in eterno. Alla fine basta una cosa semplice: una pizza, degli amici e tanto divertimento. Tuttavia, non sempre le cose vanno come ci immaginiamo, e quello che è successo a questi ragazzi è diventato virale in tutto il mondo. Questi giovani infatti, hanno fatto un video mentre sfornavano la pizza dal forno, ma quello che viene nell’atto cruciale è davvero divertente. I ragazzi infatti, inesperti e inconsapevoli di quello che sarebbero andati a fare, hanno creato un vero e proprio macello, ribaltando la pizza ovunque.

Credit: Twitter/@forocoches

Quello che è successo a questi ragazzi merita davvero di essere visto in tutto il mondo. Si trovavano all’interno di un appartamento e, fortunatamente, hanno deciso di registrare tutto il momento. Alla fine della giostra, non hanno potuto neanche mangiare la loro pizza, e le loro abilità culinarie sono state sicuramente apprezzate in tutto il mondo.

Sfornare una pizza non è mai stato così difficile

L’account Twitter ForoCoches, ha condiviso un video che è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 12.000 mi piace. Nel filmato, possiamo vedere dei simpatici ragazzi alle prese con una pizza, mentre cercano in tutti i modi di sfornarla dal forno.

Credit: Twitter/@forocoches

Nella scena possiamo notare tre persone: una che provava ad estrarre la pizza, un altro con un piatto dove poterla poggiare, e il cameraman. Tuttavia, non appena provano a sfornarla, tutta la pizza cade sopra la base del forno. Quando hanno provato a riprenderla, il tutto si è rovesciato a faccia in giù, facendo attaccare gli ingredienti sopra la base del forno.

Ma i giovani non si sono arresi, e hanno provato comunque a tirarla via. Sfortunatamente, quando il ragazzo poggia la pizza, o quello che ci era rimasto, sopra il piatto tenuto in mano dall’altro amico, il tutto cade per rovinosamente a terra. Penso proprio che quella sera non abbiano mangiato pizza, ma tutto il mondo è riuscito ad apprendere le loro doti culinarie.