Cose Molto Strane
sorelle

Quattro sorelle aspettano bambini contemporaneamente, due con date di scadenza coincidenti: una coincidenza fantastica

Le coincidenze possono essere sia positive che negative. E per Jessica Hanna, una donna degli Stati Uniti, è stata sicuramente una sorpresa molto positiva scoprire che lei e le sue tre sorelle stavano aspettando un bambino contemporaneamente.

sorelle

Per Jessica e le sue sorelle, è stato un “shock totale” scoprire che stavano intraprendendo il cammino della maternità nello stesso momento. Mentre in molti potrebbero pensare che fosse pianificato, questa volta è successo in modo del tutto inaspettato.

“Sono consapevole che molte persone diranno: ‘Avete pianificato tutto questo’, ma con due di noi che hanno avuto bisogno di assistenza per la fertilità, sicuramente non era pianificato. È solo che Dio opera in modi misteriosi”, ha detto Jessica a Good Morning America.

Jessica, insieme a Jordan Sutton, Jena Primsky e Jaden Lortz, spera di dare alla luce i loro bambini nello stesso anno, a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro.

sorelle

Jordan, 27 anni, sarà la prima ad accogliere il suo bambino con suo marito Dylan, il quale sarà il loro primo figlio. Nel frattempo, Jena, 33 anni, e Jaden, 25 anni, condividono un’altra coincidenza: entrambe hanno la data prevista per il parto fissata per il 1 ottobre. Jena darà alla luce il suo secondo figlio, mentre Jaden diventerà mamma per la prima volta.

Jessica, invece, darà il benvenuto al suo bambino a novembre. Hanno già programmato di incontrarsi durante il periodo natalizio, dal momento che vivono in diversi stati. Jaden vive in Texas, Jena in Colorado, mentre Jessica e Jordan risiedono nel Nebraska, dove si incontreranno nuovamente per questo momento speciale.

Ma come hanno scoperto di essere in dolce attesa contemporaneamente? Si è scoperto che Jordan ha mantenuto il segreto fino a quando Jessica non l’ha scoperto. “È stato un po’ difficile mantenere ancora tutti i segreti. Immagino di aver iniziato qualcosa rimanendo incinta prima”, ha detto Jordan a GMA.

sorelle

Jessica ha aggiunto ulteriori dettagli: “Era verso Pasqua. Ho preparato dei biscottini con la scritta ‘Baby Hanna, arriverà a novembre 2023’ e li ho dati a Jena e Jaden prima di cena a Pasqua, ed erano entrambi scioccati”, ha raccontato Jessica con entusiasmo.

Leggi anche: Sicilia, si sposa accompagnata dai due papà: è una delle “sorelle” scambiate da neonate nella culla