Durante i primi anni di vita ogni bambino i genitori sono sempre attenti ad osservare ogni dettaglio che potrebbe essere rilevante. Questo per essere sicuri che il proprio figlio sia sempre in perfetta salute. Proprio grazie alla loro attenzione questi genitori si sono accorti della malattia da cui la loro bambina era affetta.
Questa bambina aveva solo 23 mesi quando ha iniziato a mostrare i sintomi della sua malattia. Una cosa inaspettata per i genitori che li ha lasciati davvero spiazziati. Izzy ha iniziato a mostrare, in pochi mesi, dei sintomi che hanno iniziato a preoccupare i genitori. Il culmine però è arrivato un giorno mentre si trovavano al parco.
“Lei era stanca. Aveva avuto l’influenza e alcuni virus . Aveva anche dei lividi sulle gambe . Ma pensavamo che si trattasse di malattie minori e dei piccoli urti che sono normali durante l’infanzia”.
Un giorno, Dave e sua moglie Vicky erano al parco e decisero di scattare una foto alla piccola sull’altalena. Nella foto si vede come la bambina sia profondamente assonnata e non riesca a stare sveglia. Questo dettaglio ha visibilmente preoccupato i genitori e ha acceso in loro un campanello di allarma.
Poco dopo, un altro dettaglio ha catturato la loro attenzione: la bambina aveva un’eruzione cutanea sulla pelle e la febbre. Così hanno deciso di andare dal medico. Quest’ultimo gli diede una notizia che li devastò: la bambina aveva la leucemia.
“Ci siamo resi conto che faceva parte dei sintomi . Quello che avevo catturato era mia figlia che mostrava i sintomi di qualcosa di molto più sinistro “.
Ad oggi la piccola Izzy sta ancora combattendo la sua battaglia contro la leucemia. La cura a cui si è sottoposta è ancora sperimentale ma le auguriamo tutto il meglio per il futuro. I suoi genitori sono molto speranzosi.
Leggi anche: La polizia riesce a catturare dei rapinatori grazie al disegno di una bambina